Il calciomercato porta la Juve a puntare su un top player della Lazio. La squadra bianconero ha messo come obiettivo numero uno il leader della squadra di Maurizio Sarri, i tifosi possono ora sognare quello che potrebbe essere il grande colpo dell’estate.
Calciomercato, lo compra la Juve
Con la qualificazione ottenuta in anticipo in Champions League, la Juventus può meglio concentrarsi sul mercato. La trattativa più importante è quella che potrà essere conclusa prossimamente e direttamente dalla Serie A.
La squadra bianconera sta seguendo le indicazioni di Max Allegri, che vuole un grande interprete per interpretare al meglio un 4-3-3 dinamico. Il calciomercato della Juve ora coinvolge la Lazio, un suo protagonista potrebbe vestire il bianconero ed essere il partner perfetto di Dusan Vlahovic. Facendo dimenticare definitivamente Paulo Dybala.
Ecco chi arriva dalla Lazio
La Gazzetta dello Sport nelle sue edizioni odierne conferma la vicinanza del club bianconero a quello biancoceleste. C’è una improvvisa accelerata nella trattativa, la dirigenza juventina è convinta sul grande colpo da fare.
La Juve nel calciomercato ha puntato Sergej Milinkovic Savic dalla Lazio, per 70 milioni di euro l’affare può andare in porto. Una parte della cifra sarà versata subito, un’altra dilazionata nel corso del tempo. Il club biancoceleste sa di non poter più trattenere il forte centrocampista, arrivato quest’anno alla sua piena maturazione.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Anche l’Atalanta sta cedendo un suo big
Juve-Milinkovic Savic, indizi utili
Il serbo accetterebbe di buon grado la Juventus. Intanto, giocherà il mondiale in Qatar e avere anche un salto di qualità per la squadra di club non lo dispiacerebbe. Poi, lottare per la Champions League sarebbe un obiettivo concreto, che in biancoceleste ha solo vissuto una volta.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il sostituto del serbo era stato già anticipato
Milinkovic dalla Lazio alla Juve sarebbe il colpo estivo del calciomercato, i bianconeri brucerebbe i top club che lo seguono come Manchester e Psg. Sempre secondo Gazzetta, la Lazio avrebbe già pronto il sostituto: Loftus Check, già allenato da Maurizio Sarri al Chelsea qualche stagione fa.