Ultimissime sul futuro di De Jong. Nelle ultime ore è stato deciso dove giocherà l’olandese la prossima stagione.
Juve, pronta la beffa sul mercato: le ultime su De Jong
La squadra allenata da Massimilaino Allegri ha ormai centrato il piazzamento europeo dopo la vittoria sul Venezia per 2-1 trascinata dalla doppietta di Bonucci.
Uno degli obiettivi di mercato per rinforzare il centrocampo è De Jong del Barcellona, ma le parole di Xavi sul calciatore olandese hanno definitivamente chiuso le porte ad un suo eventuale trasferimento nel calciomercato estivo.
Il Barcellona è subito a lavoro sul mercato per stabilire il futuro di Frankie de Jong. La dirigenza blaugrana vorrebbe valorizzare la rosa di Xavi con la permanenza dell’olandese, autentico punto fermo dell’ex centrocampista dei catalani.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
De Jong-Barcellona ancora insieme
Il futuro di De Jong sarà uno degli argomenti principe di fine stagione, con la volontà del giocatore, della società e di Xavi di proseguire un percorso iniziato qualche anno fa con l’obiettivo di fare dell’olandese uno dei pilastri del Barcellona del futuro.
Frankie De Jong non è solo un obiettivo di calciomercato della Juventus. Il giocatore piace molto anche al Manchester United, soprattutto con l’arrivo di Ten Hag pronto ad una rivoluzione nel mercato estivo, ma l’eventuale trasferimento dell’olandese è stato spezzato e bloccato dalle parole di Xavi in conferenza stampa sul futuro di De Jong.
LEGGI ANCHE >> Roma-Bologna, furia Mourinho nel post partita: che attacco alla Lazio
Ultime De Jong, le dichiarazioni di Xavi
L’interesse di calciomercato della Juventus e Manchester United per De Jong è dovuto alla duttilità dell’olandese e ai numeri delle ultime stagioni che hanno portato l’ex Ajax al Barcellona.
“De Jong è il presente e futuro del Barça“ ha dichiarato Xavi in conferenza stampa, stoppando definitivamente le voci di mercato che vorrebbero l’olandese lontano dal Barcellona e dalla Spagna.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato Juve, stanno prendendo Arthur: si chiude con uno scambio