Esonero ufficiale in Serie A, pronto il sostituto: allenamento annullato

Dopo Zanetti sta per saltare un’altra panchina: ore contate per Walter Mazzarri. La posizione del club.

Serie A, esonero immediato: annuncio nelle prossime ore

Nuovo esonero in Serie A. L’ultima sconfitta tra le mura amiche è costata cara a Walter Mazzarri, con la società che ha deciso di cambiare per dare una scossa alla squadra con l’obiettivo di raggiungere il prima possibile la salvezza per iniziare a programmare la prossima stagione.

Per provare a cambiare passo il Cagliari ha deciso di esonerare Walter Mazzarri e affidarsi, ad Agostini (tecnico della Primavera). L’annuncio di questo cambio in panchina potrebbe arrivare nelle prossime ore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Agostini nuovo allenatore del Cagliari (ANSA)
Agostini nuovo allenatore del Cagliari (ANSA)

Cagliari, Mazzarri esonerato: ecco il sostituto

Come rivelato da Gianluca Di Marzio, il Cagliari Calcio sta chiudendo il rapporto con Mazzarri: allenamento in programma oggi, annullato: Si va sempre di più verso la promozione di Agostini in panchina

Walter Mazzarri sarà esonerato dal Cagliari. La separazione tra i sardi e il tecnico del Cagliari è fortemente legata agli ultimi risultati e ad una classifica che non sorride al club sardo.

Il calo di rendimento dell’ultimo mese ha obbligato la società a prendere una dura posizione nei confronti del tecnico rossoblù. L’esonero di Walter Mazzarri potrebbe scattare nelle prossime ore.

LEGGI ANCHE >>> Serie A: cessione del club, arriva l’annuncio

Esonero Mazzarri: Agostini al suo posto

Secondo le ultime notizie di mercato, il Cagliari è pronto all’esonero di Walter Mazzarri. I cagliaritani non riescono più a vincere e l’ultima sconfitta nel weekend  ha determinarto il futuro del tecnico.

Il passo falso contro il Verona è stata l’ultima chance per lui: diversi i nomi accostati al club sardo nelle ultime settimane, con la società pronta a dare una scossa per le ultime giornate ed evitare la retrocessione.

Nelle prossime partite ci sarà Agostini sulla panchina del Cagliari. Serve un cambio di marcia e i vertici societari sono pronti a passare all’azione.

Mazzarri Esonerato
Mazzarri (LaPresse)
Gestione cookie