Napoli e Udinese nel prossimo calciomercato stanno affinando una trattativa importante. C’è la consapevolezza dei campani di doversi rinforzare e dare subito novità concrete ai propri tifosi.
I rapporti importanti non crollano nel corso del tempo. Quando c’è bisogno, i partenopei sanno di potersi affidare ai friulani per rinforzarsi con elementi di qualità. Accade storicamente nel corso del tempo, è quasi infinita la lista dei calciatori con in comune l’Udinese e il Napoli nelle loro carriere.
In questo caso, si ripeterà il tutto. Il calciomercato riporta in trattativa il Napoli e l’Udinese, c’è un elemento in particolare pronto per affrontare la Champions League. Fa la differenza con i colori bianconeri e potrebbe farla allo stadio “Maradona” dalla prossima stagione.
Sono le fonti estere a dare la news, in quanto il calciatore non è italiano. Parlando di Udinese non è proprio una novità, anche se da anni gioca nel nostro campionato. Secondo Fichajes.com, il Napoli nel calciomercato potrebbe avere Gerard Deulofeu dall’Udinese, in modo da poter sostituire il sicuro partente Insigne.
Il capitano verso Toronto, lo spagnolo a Napoli: la sostituzione è già fatta, in pratica. Stesso ruolo, ma movenze leggermente diverse, Deulofeu ha dalla sua la grande stagione che sta disputando in bianconero. È continuo, maturo e segna gol pesanti: un elemento da portare subito a Napoli secondo i tifosi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Paredes sta tornando nel nostro campionato
C’è un altro club interessato alle prestazioni dell’attaccante, il Siviglia. L’opzione di tornare in Liga è importante, ma il calciatore sa che la piazza partenopea potrebbe regalargli nuove emozioni. Il club degli spagnoli in Campania è sempre molto ricco, tutti gli iberici si sono ben integrati con i colori azzurri addosso.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sei arbitri saranno tenuti a riposo
Il Napoli dopo la fine del campionato si incontrerà con l’Udinese nel calciomercato, magari non solo per Deulofeu ma anche per altri elementi. Due sono quelli maggiormente richiesti dai top club: Molina e Udogie. Strappare un’altra opzione potrebbe essere fattibile.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…