Il calciomercato del Milan decolla con un derby vinto sull’Inter. Il club rossonero sta trattando un grande obiettivo nerazzurro e potrebbe averlo sin dalla prossima estate: un colpo che farà davvero clamore tra i tifosi di tutte e due le compagini.
Derby di mercato tra Milan e Inter
Nemiche – sportivamente parlando – in campo con la lotta scudetto ancora incerta, ancor più nemiche sul fronte del mercato. Milan e Inter sul calciomercato si sfidano in un derby che i rossoneri stanno conducendo a sorpresa.
L’entusiasmo rossonero degli ultimi periodi sembra essere così contagioso sia giocando che trattando i calciatori altrui. Maldini e Massara stanno pensando al colpo che potrebbe davvero far diventare il Milan imbattibile, un arrivo che riporterebbe i rossoneri tra le favorite anche nel circuito europeo.
Calciomercato, arriva dalla Premier
I rossoneri sono così in pole position per un grande obiettivo dell’Inter. Il derby rischia di essere molto combattuto tra i tavoli delle trattative, qualcosa che il portale goal.com ha già anticipato.
Il derby di calciomercato tra Inter e Milan vede i rossoneri ora favoriti per Romelu Lukaku. Il grande bomber belga, ex interista, potrebbe passare dall’altra parte dei Navigli ed essere quell’erede dell’Ibra tanto odiato nelle stracittadine della scorsa stagione (la capocciata è diventata addirittura un murales). Un colpo decisamente clamoroso che rilancerebbe i rossoneri, i tifosi possono davvero sognare in grande.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Napoli e Udinese stanno chiudendo un affare
Lukaku al Milan, sogno possibile
Il portale inglese ha così analizzato le chance in ripresa del Milan di arrivare all’attaccante belga. Non ha vissuto la sua maggiore stagione sportiva al Chelsea, la nuova proprietà potrebbe così cederlo per rientrare di parte del denaro speso con l’Inter per averlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’era un’altra opzione interessante per Lukaku
Denaro dato a Milano e… ricevuto dall’altra parte di Milano. Infatti, il calciomercato pone il Milan favorito nel derby contro l’Inter per Lukaku grazie ai nuovi capitali di Investcorp. Sempre parlando di nuove proprietà, quella rossonera potrebbe presentare con un gran biglietto da visita e sbaragliare la concorrenza.