Calciomercato Juventus, sarà lui il prossimo rinforzo: lo United lo scarica

La Juventus pesca in casa Manchester United per rinforzare la rosa in vista del prossimo calciomercato. E i Red Devils non si opporranno alla cessione.

Calciomercato Juventus, lo United lo scarica: firma con i bianconeri

Con la Champions League in tasca, la Juventus iniziare a pensare al calciomercato e un rinforzo potrebbe arrivare direttamente dal Manchester United. Uno dei big, infatti, non sembra più rientrare nei piani del club inglese e i bianconeri sono una delle possibilità per il futuro.

Harry Maguire, quindi, potrebbe diventare uno dei possibili obiettivi della Juventus per la prossima stagione. Naturalmente non sarà per nulla semplice riuscire a battere la concorrenza, ma comunque un tentativo ci sarà.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maguire
Maguire potrebbe essere una delle opportunità delle Juventus per la prossima stagione © Ansa

Calciomercato United, ten Hag ‘scarica’ Maguire

Il possibile arrivo durante il calciomercato estivo di Maguire alla Juventus potrebbe essere facilitato dalla decisione di ten Hag di cambiare il capitano. Una scelta che rischia di portare il giocatore a comunicare alla società la propria intenzione di iniziare una nuova avventura lontano da Manchester.

L’ipotesi più probabile è sicuramente il Barcellona, ma la Juventus è alla ricerca di un centrale e un tentativo per valutare la fattibilità di questa operazione lo farà. Solamente dopo deciderà se affondare il colpo oppure provare ad acquistare un altro giocatore.

Ultime Juventus, le mosse per la difesa

Maguire è uno degli obiettivi della Juventus per la difesa in vista della prossima sessione di calciomercato. L’inglese, come detto in precedenza, è in uscita dal Manchester United, ma la sua valutazione potrebbe non aiutare il club bianconero.

I nomi sul taccuino sono altri e al termine della stagione si farà il punto con Massimiliano Allegri per capire come muoversi. La speranza naturalmente è quella di poter avere a disposizione nel più breve tempo possibile i rinforzi giusti per arrivare pronti alla stagione e tra questi ci sarà sicuramente qualcosa in difesa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, colpo dallo United: il giocatore ha già deciso

Harry Maguire
Maguire è uno degli obiettivi della Juventus per la difesa © Ansa
Gestione cookie