Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier: firma a zero

La Juventus potrebbe piazzare un colpo importante a zero dalla Premier League durante il calciomercato estivo. Ecco tutti i dettagli della trattativa.

Calciomercato Juventus, rinforzo dalla Premier: arriva a zero

La Juventus per il calciomercato estivo guarda con molta attenzione alla Premier League e uno dei rinforzi potrebbe arrivare a zero. Secondo quanto riferito da ESPN, infatti, il club bianconero ha messo nel mirino uno dei giocatori in scadenza con il Manchester United.

La Vecchia Signora, infatti, segue da vicino Jesse Lingard e potrebbe decidere già nelle prossime settimane di sferrare l’affondo decisivo anche per anticipare la concorrenza che non manca trattandosi di un giocatore in scadenza con i Red Devils.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jesse Lingard
Jesse Lingard potrebbe firmare con la Juventus a zero © Ansa

Calciomercato, Juventus e Milan su Lingard

Jesse Lingard è un obiettivo di calciomercato di Juventus e Milan. I bianconeri sono la squadra sicuramente più interessata al giocatore in scadenza con il Manchester United, ma i rossoneri valutano con molta attenzione questa possibilità visto che la sua duttilità potrebbe essere molto utile per Stefano Pioli.

Decisiva in questo senso sarà la volontà del giocatore. Lingard al termine di questa stagione prenderà la sua decisione e la destinazione definitiva dipenderà molto dallo spazio che le squadre gli daranno. Il Mondiale è ormai alle porte e sbagliare scelta gli potrebbe pregiudicare la convocazione.

Ultime Juventus, Lingard il sostituto di Dybala?

L’arrivo di Lingard potrebbe portare la Juventus a mettere definitivamente fine alla ricerca del sostituto di Dybala durante il calciomercato estivo. Sta prendendo sempre più piede, infatti, l’ipotesi di un Chiesa più avanzato e l’inglese andrebbe a prendere nello scacchiere di Allegri proprio il posto dell’ex Fiorentina.

Naturalmente, come detto in precedenza, c’è da battere la concorrenza del Milan e le prossime settimane saranno decisive per il futuro del giocatore. Al momento l’unica certezza sembra essere rappresentata dalla Serie A, ma per conoscere la squadra bisognerà aspettare ancora un po’.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sarà lui il prossimo rinforzo: lo United lo scarica

Lingard
Lingard potrebbe essere il sostituto ideale di Dybala © Ansa
Gestione cookie