Calciomercato, Casemiro durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. Su di lui c’è forte l’interesse di un club.
Calciomercato, Casemiro in Serie A: ecco dove va
Casemiro potrebbe arrivare in Serie A durante il calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da UOL, infatti, il Real Madrid starebbe valutando la possibilità di cedere il giocatore per rinnovare il reparto di centrocampo e tra i partenti c’è sicuramente il mediano brasiliano.
E su di lui da tempo c’è il forte interesse della Juventus, alla ricerca di un rinforzo di qualità importante in quel ruolo. Non sarà semplice, ma i bianconeri ci proveranno per riuscire a regalare a Massimiliano Allegri un giocatore di esperienza e classe.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Juventus e PSG su Casemiro
Possibile duello di calciomercato tra Juventus e PSG su Casemiro. Il brasiliano è in uscita dal Real Madrid e i bianconeri continuano a seguire da vicino per cercare di rinforzare il reparto di centrocampo.
Come detto in precedenza, non sarà un acquisto assolutamente semplice da completare vista anche la presenza del club francese in questa corsa. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se la Juventus riuscirà a piazzare il colpo oppure alla fine dovrà arrendersi e lasciare spazio al Paris Saint-Germain, che pensa da tempo di rifondare il centrocampo per provare a centrare traguardi importanti a livello internazionale.
Ultime Real Madrid, la valutazione di Casemiro
La valutazione di calciomercato di Casemiro da parte del Real Madrid si aggira intorno ai 50 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente importante e per questo motivo la strada per la Juventus è in salita.
Ma i bianconeri proveranno a fare un tentativo per cercare di regalare ad Allegri un rinforzo sicuramente importante. C’è da battere sicuramente la concorrenza del PSG, pronto a fare di tutto per cercare di anticipare i bianconeri e fare un importante regalo al tecnico.
LEGGI ANCHE >>> Casemiro addio al Real Madrid: sta arrivando in Serie A