Calciomercato, Inter scatenata: arriva per 75 milioni di euro

L’Inter è intenzionata a prendersi la scena sul calciomercato e pensa ad un colpo da 75 milioni di euro per la prossima stagione. Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter, colpo dalla Premier: arriva per 75 milioni di euro

L’Inter si candida ad essere protagonista durante il calciomercato estivo e valuta la possibilità di piazzare un colpo da 75 milioni di euro. Si tratta di una cifra sicuramente importante, ma i nerazzurri con una cessione importante potrebbero riuscire a regalare ad Inzaghi questo acquisto.

Naturalmente stiamo parlando di Romelu Lukaku, attaccante in uscita dal Chelsea e voglioso di ritornare a giocare ancora una volta in nerazzurro dopo l’ottima stagione sotto la guida di Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lukaku Inter
Il Chelsea fissa il prezzo per Lukaku: 75 milioni di euro per farlo partire © Ansa

Calciomercato, il Chelsea fissa il prezzo per Lukaku

Il Chelsea ha deciso di fissare il prezzo di Romelu Lukaku in vista del calciomercato estivo. Secondo quanto riferito da Sky UK, i Blues hanno fatto la scelta di privarsi del giocatore, ma non sarà sicuramente cederlo visto che per dare il via libera chiede 75 milioni di euro.

Stiamo parlando di una cifra sicuramente molto importante e non semplice da soddisfare, ma l’Inter proverà in tutti i modi a riportare in nerazzurro il belga anche vista la volontà dello stesso giocatore.

Ultime Inter, Lukaku vuole vestire nerazzurro

Romelu Lukaku, come detto in precedenza, ha intenzione di vestire la maglia dell’Inter e la prossima sessione di calciomercato può essere l’occasione giusta. Il prezzo di 75 milioni di euro è sicuramente molto alto, ma la volontà del belga potrebbe essere fondamentale per portare il Chelsea ad abbassare un po’ le pretese oppure ad accettare una contropartita tecnica.

Le prossime settimane in questo senso saranno fondamentali e il Chelsea al termine della stagione inizierà a valutare con attenzione le proposte per capire se una squadra riuscirà davvero ad accontentare le proposte degli inglesi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Lukaku via dal Chelsea: svelato il suo futuro

Lukaku
Romelu Lukaku vuole vestire la maglia dell’Inter la prossima stagione: le ultime © Ansa
Gestione cookie