Matthias Ginter la prossima stagione potrebbe non vestire la maglia dell’Inter. Il centrale è ad un passo dalla firma con la nuova squadra. Ecco le ultime notizie.
Calciomercato Inter, stanno prendendo Ginter: ecco dove giocherà
Matthias Ginter è ormai da diverse settimane un obiettivo di calciomercato dell’Inter per la difesa, ma il destino del centrale tedesco sembra essere ormai segnato e per questo motivo sembra essere ormai molto complicato per lui vestire nerazzurro.
Secondo quanto riferito da tuttomercatoweb.com, il giocatore ha deciso di restare in Germania e non sbarcare in Italia. Ginter nelle prossime ore dovrebbe accasarsi a zero al Friburgo. Una scelta sicuramente molto particolari considerando anche le qualità del difensore.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Ginter dice no a Inter e Roma: firma con il Friburgo
Sulle tracce di Ginter per il prossimo calciomercato estivo c’erano Inter e Roma, ma alla fine il giocatore ha preferito non accettare la proposta delle squadre di Serie A e proseguire la sua avventura in Bundesliga.
Una scelta di cuore visto che il Friburgo non sembra essere ai livelli dei due club italiani, ma sicuramente questo gli consentirà di guardare con maggiore fiducia anche al prossimo Mondiale. La strada, come detto, è segnata e purtroppo per le due squadre del nostro campionato non sarà per nulla semplice.
Ultime Inter, nuovo obiettivo in difesa
La firma di Ginter per il Friburgo costringe l’Inter a cambiare la propria strategia di calciomercato considerando che l’acquisto del tedesco poteva venire a parametro zero. Le riflessioni naturalmente sono in corso e nessuna decisione è stata presa.
Molto dipenderà dalle richieste di Simone Inzaghi e anche dai movimenti che saranno fatti in uscita. Insomma, il calciomercato è pronto ad entrare nel vivo e nel giro di qualche settimana ci aspettiamo sicuramente l’Inter protagonista sia in entrata che con le cessioni.
LEGGI ANCHE >>> Udinese-Inter, Inzaghi ci crede e lancia la sfida al Milan: le sue parole