Simone Inzaghi nel post partita di Udinese-Inter elogia i suoi ragazzi e lancia la sfida al Milan. Ecco le sue parole ai microfoni di Dazn.
E’ un Simone Inzaghi soddisfatto quello che nel post partita di Udinese-Inter parla ai microfoni di Dazn: “La squadra ha dimostrato di avere carattere. Non abbiamo mollato e i ragazzi sono stati davvero bravi. Voglio ringraziare anche i tifosi che ci hanno dato una grande mano“.
Il tecnico nerazzurro, riportato da tuttomercatoweb.com, ha parlato anche della corsa Scudetto: “Dobbiamo essere assolutamente concentrati e pensare partita dopo partita sapendo che abbiamo una sfida fondamentale a San Siro prima della finale di Coppa Italia“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Post partita di Udinese-Inter che ha permesso anche a Simone Inzaghi di fare il punto della situazione sulle condizioni di Nicolò Barella, uscito nel finale per un problema fisico e si teme uno stop più lungo del previsto.
“Sembrerebbe una forte contusione – ha cercato di rassicurare il tecnico nerazzurro – ma vediamo nei prossimi giorni. Speriamo che non sia niente di grave anche perché stiamo parlando di un giocatore forte e che anche oggi è stato protagonista di una grande partita. I medici mi hanno tranquillizzato poco fa, ma incrociamo le dita e aspettiamo“.
Una stagione che si deciderà nelle prossime tre settimane. Lo sa bene Simone Inzaghi che nel post partita di Udinese-Inter preferisce non sbilanciarsi: “Giochiamo per vincere qualcos’altro da regalare ai nostri tifosi, che sono sempre l’arma in più. Sappiamo di dover incontrare squadre agguerrite, ma sono certo che abbiamo fatto divertire i nostri tifosi e speriamo di riuscire a dargli altre soddisfazione“.
20 giorni che saranno fondamentali e solo nelle prossime settimane capiremo se l’Inter potrà chiudere al meglio la stagione oppure lascerà qualche trofeo in strada.
LEGGI ANCHE >>> Inter, infortunio Barella: ecco quando torna
Il Milan è pronto a chiudere col botto il calciomercato di gennaio. Dopo aver già…
La Juventus di Thiago Motta non sta andando benissimo in questo momento della stagione e…
Ultimissime di calciomercato che riguardano le operazioni in casa Juventus con Cristiano Giuntoli scatenato e…
Il colpo di scena riguarda Paulo Fonseca, per il suo ritorno in panchina e nell'immediato.…
Il Milan vive una stagione complicatissima ma vuole affidarsi ai suoi leader per uscirne bene:…
Arrivano conferme importantissime che riguardano la prossima squadra con cui giocherà Neymar Jr perché lascia…