Roma-Bologna, furia Mourinho nel post partita: che attacco alla Lazio

José Mourinho nel post partita di Roma-Bologna attacca duramente la Lazio. Ecco le parole del tecnico portoghese in conferenza stampa.

Roma-Bologna, Mourinho nel post partita: che attacco alla Lazio

E’ un Mourinho che nel post partita di Roma-Bologna decide di ritornare sugli ultimi episodi arbitrali molto dubbi: “Dire che oggi esiste la prostituzione intellettuale per la stampa è sbagliato – ha detto in conferenza stampa il tecnico portoghese riportato da tuttomercatoweb.coma parte qualche fenomeno c’è una stampa seria. Non vedo questa prostituzione intellettuale“.

Se poi volete nascondere che ieri una squadra ha vinto con un gol in fuorigioco nel 2022 (riferimento alla rete di Acerbi in Spezia-Lazio ndr) – ha aggiunto – allora dovete farmi nuovamente queste domande“.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mourinho Roma
Mourinho nel post di Roma-Bologna contro la Lazio: le sue parole © Ansa

Roma, Mourinho su Zaniolo

Post partita di Roma-Bologna che ha visto Mourinho rispondere ad una domanda anche sul trattamento degli arbitri nei confronti di Zaniolo: “Non capisco il motivo di questa domanda. Lui ha cambiato il suo atteggiamento, ma non quello dei direttori di gara verso di lui“.

Nicolò è consapevole di essere un bersaglio degli arbitri – ha ribadito il tecnico portoghese – lui non prende cartellini gialli per proteste, ma i direttori di gara non hanno cambiato atteggiamento nei suoi confronti“. Parole chiare da parte di Mourinho nei confronti del suo calciatore.

Ultime Roma, obiettivo finale di Conference League

Archiviato il pareggio contro il Bologna, la Roma ha già in testa il ritorno di Conference League contro il Leicester all’Olimpico. Si tratta di una semifinale molto equilibrata e l’1-1 dell’andata rende ancora tutto possibile.

I giallorossi naturalmente sperano di poter accedere alla finale per regalare una grande soddisfazione ai tifosi, ma di fronte hanno un club inglese che ha voglia di confermare il salto di qualità fatto in questa stagione. Insomma, ci aspettiamo una partita molto equilibrata che potrebbe essere decisa dai singoli dettagli e solo chi sbaglia meno andrà in finale.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Mourinho fa festa: colpaccio dalla Premier

Mourinho
La Roma di Mourinho vuole la finale di Conference League © Ansa
Gestione cookie