Non si fermano gli infortuni in casa Inter. Uno dei titolarissimi lascia il campo in anticipo e per lui la stagione potrebbe essere finita qui.
Ancora un infortunio per l’Inter e Inzaghi rischia di perdere il giocatore fino al termine della stagione. Non sicuramente una buona notizia per il tecnico nerazzurro considerando che si tratta di una pedina fondamentale per il suo undici e non sarà semplice sostituirlo.
Nicolò Barella ha lasciato in anticipo la sfida di Udine per un piccolo problema fisico. La speranza è quella di riuscire a recuperarlo almeno per la Coppa Italia, ma molto dipenderà da cosa diranno i controlli medici.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come detto in precedenza, l’infortunio di Barella non lascia tranquillo Simone Inzaghi considerando che siamo arrivati ormai alle ultime battute di questa stagione. Gli accertamenti medici dei prossimi giorni saranno fondamentali.
La speranza è quella di riuscire a recuperarlo almeno per la sfida di Coppa Italia contro la Juventus, ma esiste il rischio di dover fare a meno del sardo almeno fino al termine del campionato. Molto dipenderà dai risultati dei controlli medici che sono in programma nelle prossime ore. Solo dopo si riuscirà a capire se Inzaghi potrà contare ancora sul giocatore in queste ultime partite.
L’infortunio di Barella potrebbe complicare un po’ il cammino dell’Inter verso lo Scudetto. Il giocatore, come detto in precedenza, è una pedina fondamentale per i nerazzurri e fare a meno del sardo in questa parte finale di stagione non sarà semplice.
Vedremo se gli accertamenti medici daranno una mano a Inzaghi oppure davvero Barella ha finito in anticipo la stagione. Si tratta di un passaggio sicuramente importante considerando che a centrocampo i nerazzurri hanno dimostrato qualche lacuna di troppo in assenza dei titolari.
LEGGI ANCHE >>> Inter, nuova tegola per Simone Inzaghi: i tempi di recupero
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…