Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Alex Sandro con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.
Calciomercato Juve, colpo in arrivo
Come sottolineato da Tuttosport, la Juventus avrebbe pensato al difensore dell’Inter Milan Skriniar, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2022.
La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato con l’Inter e rimpiazzare Giorgio Chiellini pronto a salutare la Juventus dopo più di un decennio di onorato servizio.
Un’idea di mercato da poter sfruttare, visto che lo slovacco è in scadenza nel 2023. La Juventus potrebbe sfruttare il contratto di Skriniar per imbastire il colpo di mercato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juve: colpo Skriniar… ma non sarà facile
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Skriniar potrebbe lasciare l’Inter nel mercato estivo con il club bianconero che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti. Un rinforzo importante per la difesa della Juventus a lavoro per sostituire il numero 3 e con lo slovacco, individuato come la mossa giusta per la difesa del futuro.
Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che la Juventus possa andare all’assalto di Skriniar.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo a sorpresa: firma per il Milan, le cifre
Ultime Skriniar, Juve in pressione
Come detto la Juventus potrebbe virare con decisione su Milan Skriniar e ringiovanire la squadra bianconera.
Ma non bisogna dimenticare la volontà del calciatore, desideroso di restare in nerazzurro nonostante la scadenza del contratto e con l’AD Beppe Marotta pronto a sfruttare queste settimane per chiudere il rinnovo di Skriniar: un altro grande obiettivo, dopo il prolungamento di Brozovic.