Il Napoli ora compra: un affare da 40 milioni di euro

Il Napoli compra nel calciomercato, un affare da 40 milioni è pronto per essere ufficializzato prossimamente. I sei gol al Sassuolo, evidentemente, hanno fatto venire … un po’ di fame sul mercato, cercando così di prendere un nuovo elemento in rosa.

Napoli, ADL ora compra

Le ultime prestazioni del Napoli sono state caotiche e all’insegna del cardiopalma. Un punto in tre gare con uno scudetto che si è allontanato, sei gol in una gara senza grossi rischi contro il già tranquillo Sassuolo. Certo, i tifosi sognano altri inciampi di Inter e Milan per inserirsi clamorosamente nella lotta allo scudetto, ma la realtà parla di un team che deve concentrarsi sulla prossima stagione.

Il calciomercato del Napoli ora valuta un affare, il club compra un campione d’Europa per 40 milioni di euro. Il sorpasso sulle concorrenti sembra essere ormai decisivo.

Berardi e Pellegrini foto Ansa
Domenico Berardi e Lorenzo Pellegrini, elementi che interessano al calciomercato partenopeo – calciomercatotv.it – foto Ansa

Che affare, c’è l’erede di Insigne

Il ruolo chiave da coprire è quello di Lorenzo Insigne, necessariamente. Il capitano è in partenza verso Toronto, un addio annunciato e che ha dato il tempo anche per prepararsi sugli obiettivi veri da perseguire nel calciomercato. Così, Giuntoli e Adl sembrano avere fatto le loro riflessioni, secondo SportMediaset.

Il Napoli compra per 40 milioni Domenico Berardi, c’è un grande ritorno di fiamma verso il capitano del Sassuolo. Una cifra importante, forse ben più alta della sua reale quotazione, ma servirà tanto denaro per levarlo ai club concorrenti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Botman ha deciso: ecco dove giocherà

Berardi al Napoli, 40 milioni

Il colpo sembra essere ormai concluso, stando a quanto riportato dalla testata milanese. Berardi nel calciomercato per 40 milioni al Napoli è un affare, sempre se chi lo compra lo affianchi ad altri calciatori importanti.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il napoletano Cannavaro allenerà in Liga

L’elemento del Sassuolo da solo poco può fare, ma immaginarlo in un tridente futuro con Osimhen e Mertens (si attende il rinnovo) sembra essere un’operazione concreta per i tifosi del Napoli. Luciano Spalletti avrà il compito di amalgamare al meglio un grande potenziale nelle zone offensive.

Berardi - foto Ansa
Mimmo Berardi capitano del Sassuolo: lo compra il Napoli per 40 milioni di euro – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie