Alvaro Morata potrebbe lasciare la Juventus durante il calciomercato estivo. Sirene dalla Premier League per lo spagnolo e addio alla Serie A.
Mercato: Morata ha scelto, le ultime sul futuro
Il mercato è imprevedibile e il nome dell’attaccante fa gola a diversi club europei e non: il centravanti della Nazionale Spagnola è stato accostato in passato ad alcune big europee, e in particolare in questa finestra, alla permanenza in bianconero.
Come riporta Il Corriere di Torino, Álvaro Morata terminerà il secondo anno di prestito in bianconero. Il riscatto chiesto dall’Atletico si aggira intorno ai 35 milioni di euro, cifra che la Juventus non vuole spendere.
Cherubini forzerà questa trattativa e cercherà di chiudere questa operazione con l’Atletico Madrid, considerando le pessime notizie che arrivano dall’Inghilterra con un club in particolare pronto a soddisfare le richieste dei Colchoneros.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, Morata vuole solo la Juventus
L’attaccante della Juventus vuole solo i bianconeri e ha rifiutato diverse offerte in queste settimane. Discorsi avviati da tempo con l’AD della Juventus e la dirigenza dei Colchoneros in costante contatto per arrivare alla classica fumata bianca. L’idea della Juventus è e rimane il colpo Morata, ma occhio all’inserimento dell’Arsenal.
Quella di Morata per la Juventus è un’opzione calda di mercato da seguire con attenzione nelle prossime settimane. Sull’ex Chelsea, però, bisogna aspettare l’estate con il club bianconero che dirà addio a Paulo Dybala.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, via a fine stagione: pronti 20 milioni
Juve-Morata, pronta l’offerta dell’Arsenal
Resta incerto il futuro di Alvaro Morata. Intanto anche l’Arsenal sta accelerando per Morata, pronto ad accontentare le richieste dei Colchoneros. L’ex Real Madrid sarebbe felice e accetterebbe la corte dei Gunners ma preferirebbe rimanere a Torino.
Morata è tra i giocatori che piacciono maggiormente all’Arsenal… ma anche a Massimiliano Allegri e, il calciomercato per lui, è sempre aperto. Restare nel campionato italiano, da protagonista in ottica Mondiale e sicuramente il club bianconero farà di tutto per averlo nella sua rosa.