Calciomercato, Juve corsara: lo leva a Inter e Milan

La Juve spinge per un arrivo nel calciomercato beffando Inter e Milan. La squadra di Max Allegri vuole essere in anticipo sulle due milanesi per regalarsi un elemento importante e da collocare subito in campo.

Juve beffa Inter e Milan

L’obiettivo della Juventus al momento è concentrato solo sul campo, tra pochi minuti il match contro il Venezia potrà confermare, di fatto, l’accesso alla Champions League. Punto in più o punto in meno, Max Allegri si è qualificato con tre turni di anticipo alla coppa che conta, la dirigenza ha tirato un sospiro di sollievo.

L’opera di risalita non finisce qua, la Juve nel calciomercato prepara un tiro mancino a Inter e Milan. Il club bianconero si è tuffato a sorpresa su un grande obiettivo delle due squadre milanesi.

Feyenoord in campo foto Ansa
Il Feyenoord è osservato da vicino in Italia – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, ecco chi arriva

La conferma è arrivata direttamente dai colleghi esteri, come nel caso dell’esperto di mercato Ekrem Konur che su Twitter ha lanciato la volata al gruppo bianconero. La dirigenza sta inseguendo elementi utili e funzionali al suo gioco, meglio ancora se hanno qualche grana di contratto da poter sfruttare.

La Juve nel calciomercato leverà Marcos Senesi a Inter e Milan, sul difensore del Feyenoord le attenzioni sono massime. Il centrale è ritenuto affidabile per giocare in coppia con De Ligt: curioso come la futura cerniera difensiva provenga dall’Eredivisie, un torneo non proprio basato sui precetti difensivi e sul catenaccio.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’altra beffa per i nerazzurri arriva in questi giorni

Juventus, eccoti Senesi

Il team di Allegri dunque ora è favorito nella corsa al difensore, con il contratto in scadenza nel 2023. Il Feyenoord sa di avere chance pressoché nulle di trattenerlo, anche in Conference League sta dimostrando di essere un difensore di ben altra caratura rispetto alla qualità media del gruppo olandese.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il Milan si riscatta con un super arrivo

La Juve su Senesi farà affidamento nel calciomercato, Milan, Inter e in seconda battuta la Roma dovranno farsene una ragione. Nei prossimi giorni i bianconeri potrebbero già chiudere tutta la trattativa e annunciare questo colpo importante.

Botman foto Ansa
Sven Botman obiettivo Juve, che nel calciomercato lo vuole soffiare a Inter e Milan – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie