Possibile un doppio colpo di calciomercato dall’Inter. Il tecnico non chiude la porta, anzi esalta i calciatori finiti nel mirino.
Calciomercato, possibile doppio colpo dall’Inter: le ultime
In casa Inter il calciomercato è destinato ad entrare nel vivo nel giro di poco tempo e un allenatore conferma l’interesse della sua squadra per due giocatori. La trattativa bisogna dire che non è ancora entrata nel vivo, ma l’apertura potrebbe assolutamente cambiare le carte in tavola.
Il Betis, quindi, si candida tra le possibili destinazioni di Alexis Sanchez e Artur Vidal, due giocatori che sono in uscita dall’Inter e che potrebbero continuare la propria avventura in Spagna.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, Pellegrini elogia Sanchez e Vidal
L’interesse di calciomercato per Sanchez e Vidal è stato confermato anche da Manuel Pellegrini in un intervento alla stampa e riportato da fichajes.com: “Mi piacerebbe avere almeno uno dei due perché si tratta di giocatori molto forte. So che non sarà semplice perché la società non può permettersi di pagare alcuni stipendi“.
La trattativa, quindi, non è assolutamente semplice, ma vedremo cosa succederà in futuro e se il Betis, fresco vincitore della Coppa del Re, deciderà di fare due regali al proprio tecnico per poter ambire a risultati molto importanti in Liga.
Ultime Inter, il futuro di Sanchez e Vidal
In attesa di capire se il Betis si muoverà, il futuro di Sanchez e Vidal quasi certamente sarà lontano dall’Inter. I due giocatori, infatti, non rientrano nei piani nerazzurri e non si esclude una cessione a parametro zero per consentire alla dirigenza lombarda di poter risparmiare gli ingaggi.
Sulla destinazione ancora i dubbi sono diversi. Il Betis, come annunciato anche da Pellegrini, ci pensa, ma non si tratta di un doppio affare semplice per questioni economiche. Attenzione, comunque, alle sorprese considerando che il tecnico spera di averli a disposizione per ambire a traguardi ancora più importanti.
LEGGI ANCHE >>> Inter, grattacapo da rinnovo: presa la decisione finale