L’Inter su un rinnovo sembra aver preso una decisione, i tifosi e il calciatore dovranno prenderne atto. Il calciomercato dei nerazzurri riparte proprio dall’aver deciso cosa fare con i contratti in scadenza e con i casi più spinosi.
Inter, la decisione sul rinnovo
La squadra nerazzurra vive un primo maggio di attese e speranze. Intanto, sarà il campo a dire se la squadra di Inzaghi ha ancora qualche chance di agguantare la vetta. Il peccato capitale è arrivato dal recupero contro il Bologna, una ghiotta occasione gettata alle ortiche.
Dopo il match, infatti, sono cambiate anche alcune strategie: l’Inter ha preso una decisione su un rinnovo in particolare. Un gesto che farà riflettere e capire i tifosi nerazzurri, che ora possono analizzare l’intera vicenda e chiedersi se tutto ciò potrà essere fattibile poi in campo.
Ecco cosa ha deciso la dirigenza
Come riporta la Gazzetta dello Sport, c’è un calciatore con il contratto in scadenza che attendeva notizie concrete. E le ha ottenute, la decisione dell’Inter è di proporre il rinnovo a Samir Handanovic. Il capitano sarà dunque ancora con la fascia al braccio ma con il posto… non fisso.
Il portiere sloveno avrà il compito di fare da chioccia al neo arrivato Onana, evitando anche qualche errore nella fase di impostazione del gioco. Il capitano dovrà quindi controllare il portiere arrivato a costo zero dall’Ajax e instradarlo verso il calcio italiano.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> A centrocampo Marotta piazza un bel colpo
Handanovic, rinnovo con l’Inter
I tifosi possono analizzare e riflettere sul senso di appartenenza dello sloveno ai colori nerazzurri. Il capitano dell’Inter firmerà il rinnovo a breve, un biennale con decurtazione dello stipendio: dai 3,2 milioni di euro annui, dovrebbe riceverne la metà.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Niente Serie A per Dembelè, c’è l’offerta shock
Un gesto d’amore che non è da tutti, Handanovic da un decennio difende la porta nerazzurra ed è sicuramente tra le stelle maggiori che hanno fatto la storia dell’Inter. La decisione sul rinnovo premia l’Inter, Handanovic e i tifosi. Ci sarà tempo ancora per pensare al ritiro.