L’uomo mercato più atteso è Svet Botman, che ha fatto luce su dove giocherà nella prossima stagione. Il difensore del Lille è sempre più inseguito e ai microfoni francesi ha definito quale sarà il suo prossimo futuro.
Botman, la scelta finale
I tornei europei stanno volgendo al termine ed è necessario fare chiarezza. Tanti sono gli uomini protagonisti nel prossimo mercato e a loro si chiede già di avere le idee ben chiare per la prossima stagione. Mossa necessaria per programmare e ripartire oppure per impostare al meglio una squadra dei sogni.
Il calciomercato ha un protagonista indiscusso da mesi, sia in Italia che in tutta Europa. Svet Botman è un difensore olandese che è spesso analizzato su dove giocherà in futuro, ed è proprio lo stesso calciatore del Lille che finalmente sembra aver preso una decisione.
Dove giocherà il difensore
Ai microfoni dell’Equipe, Svet Botman è stato abbastanza netto. Il difensore del Lille sta attendendo la fine del campionato, il titolo di campione di Francia è stato perso dopo un solo anno, ma contro la super corazzata Paris Saint Germain.
Anche per questo, Botman ha dichiarato dove giocherà: sicuramente lontano dal Lille e dal torneo francese. Il difensore è stato netto, dichiarando come lascerà la Francia dopo il termine del torneo, ma che per il momento rimarrà concentrato in vista degli ultimi incontri.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Guardiola sta puntando all’Italia
Botman al Milan o in Premier
Sembrano due le scelte maggiormente analizzate dal difensore centrale. Botman è un marcatore spesso seguito dagli osservatori, la sua crescita in campo è innegabile.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Una nuova panchina sta saltando in Serie A
Dove andrà? Il Milan spera che Botman giocherà in Italia, sono tanti i colloqui fatti sia con il calciatore che con il suo entourage, resta da capire quando sarà affondato il colpo e concretizzato questo trasferimento. Anche perché dietro il Milan stanno arrivando le richieste delle Premier, una su tutte proviene dal West Ham, in attesa di un rilancio e pronta a investire sul difensore classe 1999.