Calciomercato, Milan scatenato: prendono anche lui in estate

Il Milan è pronto ad essere protagonista sul calciomercato. E il cambio di proprietà consentirà ai rossoneri di piazzare diversi colpi.

Calciomercato, Milan scatenato: arriva anche lui in estate

Il Milan si candida ad essere un protagonista sul calciomercato soprattutto dopo il cambio di proprietà. Secondo quanto riferito da Tuttosport, Maldini avrà una forza economica maggiore ed è pronto a piazzare un colpo importante.

Il sogno, infatti, è riuscire a regalare a Pioli Ryhad Mahrez, un calciatore di assoluto livello che potrebbe consentire ai rossoneri di fare un cambio di passo fondamentale e provare ad andare il più avanti possibile in Europa e non sono in Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mahrez Milan
Mahrez è il primo obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione © Ansa

Calciomercato Milan, Mahrez obiettivo di calciomercato

Ryhad Mahrez non è un obiettivo di calciomercato impossibile per il Milan. Il contratto dell’ex Leicester è in scadenza nel 2023 e il Manchester City, soprattutto in caso di arrivo di Haaland, potrebbe dare il via libera alla cessione del giocatore.

Prima di affondare il colpo, naturalmente, i rossoneri devono chiudere il passaggio di proprietà e, per questo motivo, non ci resta che aspettare qualche settimana per avere un quadro più chiaro della situazione e naturalmente solo in quel caso capiremo se davvero il Milan riuscirà a piazzare questo colpo oppure gli obiettivi saranno altri.

Ultime Milan, le alternative a Mahrez

Naturalmente Mahrez non è l’unico obiettivo di calciomercato del Milan per la prossima stagione in quel ruolo. I rossoneri, come riferito dal quotidiano torinese, seguono anche Berardi e Asensio senza dimenticare il sogno Zaniolo, ma su quest’ultimo c’è la Juventus in vantaggio.

Insomma, Maldini avrà sicuramente molto da fare in questi mesi per regalare a Stefano Pioli dei giocatori importanti. L’obiettivo è quello di fare un salto di qualità per poter ritornare a competere anche in Europa. Il primo passo è quello del cambio di proprietà, poi vedremo quali saranno i movimenti di calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Mahrez finalmente in Serie A: ecco con chi firma

Mahrez
Mahrez è il primo obiettivo del Milan, ma ci sono anche alternative al City © Ansa
Gestione cookie