Calciomercato Juve, c’è l’addio: non ha convinto Allegri

Il calciomercato della Juve sta registrando un addio e Allegri avrebbe già dato l’ok. Un calciatore non fa più parte del progetto bianconero, il club vuole risparmiare qualche milione di euro da poter investire su altri obiettivi più urgenti.

Juventus, un addio discusso

La Juve punta ora a cementare il quarto posto in classifica. Il campo la porterà domani, nella giornata dedicata ai lavoratori, sul proprio Stadium contro il fanalino di coda Venezia. I tre punti sono attesi dal popolo bianconero, per concentrarsi meglio anche sul mercato.

Sia quello in entrata, con tanti nomi che circolano, e sia quello in uscita, un tantino più complicato. Il calciomercato della Juve avrà un altro addio, Allegri ne è consapevole. Il tecnico, dopo averlo testato in campo nel corso di questa stagione, ha capito come i bianconeri possono anche farne a meno, necessariamente.

kean e morata foto Ansa
Moise Kean e Alvaro Morata, una coppia juventina in bilico – calciomercatotv.it – foto Ansa

Calciomercato, Allegri lo manda via

La Juve deve fare delle scelte, e anche alla svelta. La dirigenza sa di non poter perdere troppo tempo, cercando così di fare un quadro netto di quanto si possa spendere per il prossimo futuro. in virtù di ciò, secondo SportMediaset, un addio in casa Juve per Allegri è sicuro nel calciomercato: quello di Moise Kean.

L’ex ragazzo delle giovanili è cresciuto, ha bisogno di giocare con continuità. Il prestito con l’Everton non produrrà poi il successivo riscatto a 28 milioni di euro, la Juventus ha rinunciato alla facoltà di acquistare definitivamente il prodotto delle sue giovanili.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> La nuova proprietà rossonera fa le cose in grande

Kean lascia la Juve

Moise Kean non ha convinto la Juve e Allegri, sarà dunque uno dei pezzi forti per il calciomercato. Il calciatore italiano è stato una buona riserva in questa stagione, non riuscendo mai a spiccare il volo soprattutto sul piano della continuità.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Addio a Mino Raiola, re dei procuratori

Arrivato come ultima carta dopo la partenza di Cristiano Ronaldo, i tifosi avevano salutato con benevolenza il ritorno dell’attaccante, che aveva fatto molto bene l’anno scorso con il Psg. Proprio dai francesi potrebbe tornare, è stato apprezzato e può essere un buon rincalzo nel prossimo dream team transalpino.

Moise Kean foto Ansa
Calciomercato Juve, Allegri dice addio a Moise Kean – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie