Nel calciomercato estivo, Inter e Torino ripartiranno da uno scambio. Un elemento a testa cambierà squadra, andando decisamente a trovare maggiore spazio e soprattutto il giusto spazio per le proprie ambizioni.
Il prossimo calciomercato sarà sicuramente scoppiettante per Inter e Torino, impegnate in uno scambio. Il club nerazzurro vuole a tutti i costi un punto di forza del club allenato da Ivan Juric, un elemento ormai pronto al grande salto di qualità. Vuole giocare la Champions League, i granata non possono accontentarlo se non con la cessione.
Dall’altra parte, c’è un elemento interessante che ha la porta chiusa a San Siro. Proprio per questo, l’ambiente granata lo accoglierebbe a braccia aperte per trasformarlo in un campione.
Come riportato da Tmw, c’è una trattativa che sta trovando spazio e potrebbe essere utile a entrambe le squadre. Sia l’Inter che il Torino ragionano su uno scambio: far muovere Bremer e Pinamonti nel prossimo calciomercato.
I nerazzurri hanno il pallino sul difensore brasiliano, lo considerano pronto per il tipo di gioco di Simone Inzaghi. Ha dimostrato di essere – probabilmente – il migliore marcatore negli uno contro uno sugli attaccanti avversari e merita un grande platea, l’Inter vorrà accontentarlo in tutti i modi.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Mistero intorno a Gravenberch, può arrivare in Serie A?
Dall’altra parte, invece, Pinamonti sa che può avere ben più dell’Empoli, con tutto il rispetto per i toscani. I 13 gol stagionali lo hanno lanciato come bomber emergente, in granata raccoglierebbe l’eredità di Andrea Belotti, il capitano che lascerà il Torino a parametro lo zero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Inter è stata beffata: non lo avrà dall’Udinese
Lo scambio è un’idea concreta nel calciomercato di Inter e Torino, Bremer è quotato 40 milioni, Pinamonti poco meno della metà. Con un conguaglio a favore e, probabilmente, un altro prestito verso i granata (ancora da definire) l’operazione potrebbe spiccare il volo. A ognuno il suo: il centrale per Inzaghi, il bomber del futuro per Juric.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…