L’Inter durante il calciomercato potrebbe perdere Milan Skriniar. E sul giocatore è piombata con una forza una big di Serie A.
Calciomercato Inter, Skriniar dice addio: va in una big di A
Milan Skriniar potrebbe lasciare l’Inter durante il calciomercato estivo per un’altra big di Serie A. Secondo quanto riferito da Tuttosport, il giocatore è il sogno di un allenatore e per questo motivo non escludiamo un tentativo già nelle prossime settimane considerando che il centrale è in scadenza nel 2023.
La Juventus ci pensa e valuta la possibilità di affondare il colpo se la fumata per il rinnovo dovesse essere nera. Un colpo sicuramente importante per i bianconeri soprattutto dopo la mancata firma di Rudiger.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, obiettivo Skriniar
Per sostituire Chiellini durante il calciomercato estivo la Juventus ha messo nel mirino Milan Skriniar. Si tratta di una trattativa non facile per diversi motivi, ma l’Inter non ha ancora trovato l’accordo per il prolungamento del contratto e la scadenza nel 2023 non chiude le porte ad una sua cessione in estate.
Resta da capire la reale intenzione del giocatore di lasciare l’Inter per andare nella grande rivale anche perché in corsa ci sono anche squadre estere come il Barcellona che potrebbero sfruttare l’occasione per chiudere l’acquisto del giocatore.
Ultime Inter, rinnovo o cessione per Skriniar
Come detto in precedenza, la possibile cessione di Skriniar durante il calciomercato estivo è strettamente legata ad un contratto in scadenza nel 2023. Vedremo se alla fine l’Inter riuscirà a rinnovare oppure davvero si dovranno fare i conti con un addio forse inaspettato fino a qualche settimana fa.
La Juventus resta in agguato ed è pronta ad affondare il colpo su richiesta di Massimiliano Allegri. E’ il tecnico livornese, infatti, il principale sponsor dello slovacco per il post Chiellini e solo nelle prossime settimane si potrà sapere se questa richiesta sarà accontentata oppure no.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Spagna sono sicuri: firma Skriniar