Il mondo del calcio piange la scomparsa di Mino Raiola. Il procuratore calcistico è scomparso all’età di 54 anni, la famiglia ha confermato questa triste notizia tramite Twitter.
Il calcio piange per Mino Raiola
La notizia che il mondo del calcio temeva: c’è l’addio a Mino Raiola, scomparso all’età di 54 anni. Il procuratore sportivo ha lottato con tutte le sue forze sino all’ultimo, reagendo qualche giorno fa anche alle fake news che erano circolate sul web.
Ora però è tutto vero, la conferma è arrivata dalla sua famiglia, che tramite Twitter in un doppio messaggio – in italiano e in inglese – ha confermato questa scomparsa. Raiola è stato uno dei protagonisti indiscussi negli ultimi anni del calciomercato e non solo.
Il messaggio della famiglia Raiola
La famiglia su Twitter ha annunciato «con infinito dolore la scomparsa di Mino Raiola, il più straordinario procuratore di sempre. Ha lottato sino all’ultimo istante con tutte le sue forze, proprio come faceva per difendere i calciatori. E ancora una volta ci ha resi orgogliosi di lui, senza nemmeno rendersene conto».
— RAIOLA (@MinoRaiola) April 30, 2022
Una vita avventurosa quella di Mino Raiola, legata al calcio e ai calciatori: «Mino è stato parte dei vite di tanti calciatori e ha scritto un capitolo indelebile della storia del calcio moderno. Ci mancherà per sempre e il suo progetto di rendere il mondo del calcio un posto migliore per i calciatori sarà portato avanti con la stessa passione».
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le esclusive sul nostro portale
Addio a Mino, procuratore delle stelle
Mino Raiola lascia il mondo terreno a 54 anni, il calcio è scosso. Agente di tante stelle del calcio, aveva ricevuto nelle scorse ore la visita di Zlatan Ibrahimovic nonché un messaggio di solidarietà da parte di Mario Balotelli.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Le ultime news provenienti dall’Inghilterra
Nel mondo del calcio moderno, è stato il principe dei procuratori, i maggiori affari sono passati tra le sue mani. Da Donnarumma (dal Milan al Psg), passando per Pogba (dalla Juve al ritorno al Manchester), De Ligt e tanti altri: il cordoglio degli assistiti è unanime per questa grave perdita.