L’Inter vuole ricompattarsi e sta preparando al meglio i prossimi impegni di campionato con la speranza che il Milan possa compiere qualche passo falso. I nerazzurri reduci da un mercoledì da dimenticare, soprattutto dopo la sconfitta con il Bologna che l’errore da matita rossa di Radu.
Se ne era parlato nel corso delle ultime settimane con la dirigenza nerazzurra che ha scelto l’allenatore per la prossima stagione: l’AD Beppe Marotta ha confermato chi sarà il prossimo allenatore dell’Inter nonostante alcuni abbiano messo a rischio la posizione di Inzaghi.
L’ex allenatore della Lazio ha lasciato la Capitale per volare a Milano dopo l’addio di Conte. Salto di qualità importante con Inzaghi che ha riportato i nerazzurri agli ottavi di Champions League, ha vinto una Supercoppa Italiana, è in finale di Coppa Italia e si giocherà lo Scudetto nelle restanti giornate, sperando in un passo falso del Milan.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, sono pochi dubbi su chi sarà l’allenatore dell’Inter per la prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Una delle certezze dell’Inter è Inzaghi, unico grande obiettivo dell’AD Beppe Marotta: l’ex tecnico della Lazio non lascerà la Lombardia e sembra pronto a rimanerci per diverso tempo, come ribadito anche dalle dichiarazioni dell’ex dirigente bianconero.
Una situazione che si potrebbe sbloccare nei prossimi giorni e con l’Inter che ha ribadito la fiducia a Inzaghi, il quale ha un contratto per un’altra stagione con il club meneghino.
“Scossa Marotta: ‘Inzaghi resta’”: l’Inter si compatta dopo il ko di Bologna. L’a.d. nerazzurro rilancia il tecnico sulle collone de Il Corriere dello Sport: “Simone è uno dei più bravi. Siamo incavolati ma non depressi“.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, che blitz: lo prende dalla Premier
Stando alle ultimissime di mercato, Inzaghi dovrebbe essere blindato dall’Inter, a dimostrazione di come la società voglia proseguire il proprio percorso con l’ex allenatore biancoceleste.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…