La Fiorentina sul mercato sta puntando su un colpo direttamente dalla Liga. Si sono riaperti degli scenari per un vecchio obiettivo che potrebbe dare davvero il colpo di qualità all’organico viola.
Le ultime brutte prestazioni hanno creato il malumore nella piazza. Una squadra troppo brutta per essere vera rischia di vanificare quanto fatto di buono per tre quarti della stagione. Lottare per l’Europa, in questo momento dell’anno, è comunque tanta roba per un club che cercava il rilancio.
Italiano ha fatto un mezzo miracolo, ma chiede rinforzi di qualità per continuare a ottenere risultati strabilianti. La Fiorentina gli ha promesso un colpo di mercato, in Liga c’è un grande calciatore che potrebbe davvero essere l’ideale per tutta la piazza. La qualità è sempre ben gradita dai tifosi.
Sembrava essere un amore sfumato, invece c’è ancora qualche chance. Forse ben più di una, proprio perché Firenze è sempre stata una città… a misura di spagnolo. Il feeling iberico è stato sempre di primo livello, Borja Valero e Odriozola sono tra gli ultimi elementi che hanno trovato un grande slancio al “Franchi”.
La Fiorentina nel mercato sta riprovando il colpo Isco, per Fichajes.net la squadra viola è ancora tra le pretendenti attive. Il calciatore si svincolerà a costo dal Real Madrid e vuole un team che gli dia la massima fiducia.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Joe Barone parla del futuro del tecnico Italiano
Non è un affare semplicissimo, questo va ben capito. La Fiorentina sul mercato potrebbe puntare su Isco come colpo strabiliante, ma da accompagnare con un lauto ingaggio. La concorrenza, infatti, non lesinerà nell’offrire al centrocampista spagnolo dei veri e propri ponti d’oro per accontentarlo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Qualche giorno fa, sembrava tutto deciso per Isco
In Liga, infatti, l’interesse più grande è quello del Betis Siviglia che era arrivato a offrirgli un biennale di tutto rispetto. Isco è seguito anche dal Siviglia e dal Barcellona, mentre in Premier League ci sta facendo un pensiero il West Ham.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…