La partita di ieri tra Roma e Leicester ha lasciato degli strascichi pesanti in casa giallorossa con l’infortunio per un titolarissimo… ma occhio anche all’assenza che potrebbe complicare i piani di Mourinho al termine della stagione
La squadra giallorossa non vive un momento felicissimo con l’infermeria. La Roma, soprattutto negli ultimi tempi, ha dovuto fare la conta con alcune defezioni. Filtra preoccupazione intorno all’infortunio di Mkhitaryan uscito piuttosto malconio dalla sfida contro il club ingelese di Conference League e, al momento, è in dubbio per la gara di campionato.
L’infortunio di Mkhitaryan è molto preoccupante per la Roma: il tecnico dei capitolini studia le contromosse e ha in mente di recuperare l’armeno il prima possibile.
Saranno necessarie le prossime ore per capire se il calciatore ex Arsenal recupererà almeno per la gara di ritorno contro il Leicester.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Roma ha perso Henrikh Mkhitaryan in Conference League. Il numero 77 si è infortunato contro il Leicester, ed è uscito nel secondo tempo per un problema muscolare scuotendo la testa mentre si toccava la coscia.
Nelle prossime ore ci saranno i consueti approfondimenti, così si capirà l’entità dell’infortunio. Per Sky si tratta di un possibile stiramento per Mkhitaryan.
LEGGI ANCHE >>> Mourinho post Leicester-Roma: conta la testa, non le emozioni
Dello stop dell’armeno ne ha parlato Josè Mourinho a DAZN al termine della sfida contro le Foxes: “Mkhitaryan come sta? Non lo so, però per uscire da una partita di questo livello le notizie non sono sicuramente buone”.
Il centrocampista ex Arsenal difficilmente sarà a disposizione per la prossima sfida di campionato contro il Bologna e rischia di saltare anche il ritorno con il Leicester: ovviamente saranno necessari sicuramente i consueti esami di rito delle prossime ore con uno stop che rischia di tenere l’armeno ai box fino al termine della stagione.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…