Aurelio De Laurentiis sta cercando di valutare la miglior soluzione possibile per l’eventuale cessione del Napoli.
Cessione Napoli, ADL esce allo scoperto
Ultimissime news sul club azzurro con ADL che dovrà impellentemente risolvere la questione legata alla multiproprietà, essendo il presidente degli azzurri e allo stesso tempo del Bari, squadra che ha trionfato nel Girone C di Serie C.
Un affare importante e sicuramente delicato che richiederà del tempo per evitare di ripetere quanto accaduto alla Salerntina, ceduta lo scorso 31 dicembre sul gong a Danilo Iervolino.
Sta prendendo sempre più forma la possibilità di una cessione del Napoli, come rivelato in queste settimane… anche se nelle ultime ore è arrivato l’annuncio che ha spiazzato un po’ tutti: ci ha pensato il presidente in prima persona a chiarire ogni cosa sul futuro del club partenopeo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cessione Napoli, ADL è inamovibile
Entro due anni, in ogni caso, il presidente del club azzurro, Aurelio De Laurentiis, dovrà prendere una decisione importante: lasciare il Napoli o il Bari, anche se le ultime dichiarazioni fanno ben sperare i tifosi azzurri.
Nell’ultima intervista, ADL ha parlato di lungo progetto con Luciano Spalletti come guida tecnica, quindi appare impensabile che il numero 1 del club campano possa abbandonare la nave… anche se, si sa, le vie del mercato sono infinite e, qualora arrivasse un’offerta importante per la cessione del Napoli, il Presidente azzurro si siederà al tavolino per discutere il futuro del club.
LEGGI ANCHE >>> Inter, Marotta allo scoperto: scelto l’allenatore per la prossima stagione
ADL allo scoperto: le ultime sul Napoli
Il Mattino, ha riportato le parole di Aurelio De Laurentiis, presidente del club azzurro, secondo il quale non ha alcuna intenzione di cedere il Napoli per tenersi solo il Bari. De Laurentiis ha dichiarato:
“Vendere il Napoli? Ora come ora non ci penso. È una opzione che non ho mai preso in considerazione. Il Napoli è il mio cuore, sento anche io delle tante offerte che aleggiano nell’aria, ma non ho mai iniziato alcuna trattativa”.