Calciomercato Juve, Alex Sandro ‘scaricato’: sarà lui il prossimo rinforzo

Il calciomercato della Juventus è in costante movimento, soprattutto, in vista di giugno. Occhi puntati sui rinnovi dei big e su alcune partenze in modo particolare Alex Sandro con la dirigenza bianconera a lavoro per costruire una squadra vincente per i prossimi anni.

Calciomercato Juve, colpo in arrivo

Il futuro del brasiliano appare sempre più lontano da Torino. Voci di mercato sempre più insistenti danno l’ex Porto Alex Sandro in partenza per giugno, e secondo la stampa italiana e come sottolineato dal Corriere dello Sport, la Juventus avrebbe pensato all’esterno italiano del Verona Destiny Udogie, come possibile rinforzo per il calciomercato estivo 2022.

La dirigenza bianconera potrebbe sfruttare questa occasione di mercato per imbastire l’operazione di mercato low cost con il club scaligero e rimpiazzare il brasiliano che nelle ultime stagione ha deluso.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Udogie scelto dalla Juventus per sostituire Alex Sandro sulla fascia sinistra (Instagram)
Udogie scelto dalla Juventus per sostituire Alex Sandro sulla fascia sinistra (Instagram)

Calciomercato Juve: arriva Udogie

Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in Italia. Udogie potrebbe lasciare l’Udinese nel mercato estivo con il club bianconero che sta facendo le sue valutazioni sul mercato sondando i possibili sostituti. Un baby d’oro per la fascia scoperta della Juventus a lavoro per un un rinforzo e con l’azzurrino di origini nigeriane, individuato come la mossa giusta per la fascia.

Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni. Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che la Juventus possa andare all’assalto di Udogie.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, blitz di Cherubini: ecco l’erede di Chiellini

Ultime Udogie, Juve in pressione

Come detto la Juventus potrebbe virare con decisione su Destiny Udogie e ringiovanire la squadra bianconera.

Appunto per questo la Juventus potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Udogie, desideroso di misurarsi in una big del nostro campionato con la dirigenza juventina pronta a sfoltire la rosa e dire addio a quei calciatori che stanno rendendo al di sotto delle aspettative in particolar modo l’ex Porto.

Udogie e Traorè - foto LaPresse
Udogie contrasta Traorè, due giovani promettenti per la Serie A – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie