Calciomercato, tutto fatto per Rudiger: ingaggio monstre

Calciomercato, novità importanti per Antonio Rudiger. Il difensore ha ormai deciso il suo futuro e l’ingaggio è monstre.

Calciomercato, tutto fatto per Rudiger: i dettagli

Il futuro di Rudiger è ormai deciso e presto le voci di calciomercato finiranno. Il difensore tedesco, infatti, ha scelto la sua prossima destinazione e ci aspettiamo nel giro di qualche giorno.

Secondo quanto riferito da Marca, il centrale è davvero ad un passo dal Real Madrid e per questo motivo ci aspettiamo al termine del campionato visite mediche e firma del contratto. Ancelotti si appresta ad accogliere il nuovo rinforzo mentre la Juventus dovrà cambiare strategia per completare il reparto difensivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Antonio Rudiger
Tutto fatto per Antonio Rudiger: ingaggio monstre per il difensore © Ansa

Antonio Rudiger al Real Madrid, ingaggio monstre

Il Real Madrid è riuscito a chiudere il colpo di calciomercato Antonio Rudiger grazie ad un ingaggio monstre. Il quotidiano spagnolo, infatti, ha scritto di una cifra di 9 milioni di euro a stagione. A questa bisogna aggiungere gli 8 milioni di bonus alla firma, più 15 milioni per le commissioni.

Insomma, una cifra elevata non facile da raggiungere per gli altri club e da qui la scelta del giocatore di vestire la maglia dei Blancos. L’annuncio è previsto al termine della stagione, ma la strada è ormai segnata e difficilmente ci potranno essere delle sorprese sul futuro di Rudiger.

Ultime Juventus, niente Rudiger

Antonio Rudiger e la Juventus: un matrimonio che non si farà durante il calciomercato estivo. I bianconeri, quindi, nei prossimi mesi saranno costretti a cambiare strategia per consentire ad Allegri di avere rinforzi importanti in quel reparto.

I nomi restano diversi, ma, fino a questo momento, nessuna decisione è stata presa. Vedremo alla fine della stagione come si muoveranno i bianconeri per regalare ad Allegri giocatori importanti per fare un campionato da protagonista e provare a vincere ancora una volta lo Scudetto dopo due stagioni sicuramente molto complicate per i colori bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Rudiger: c’è l’annuncio ufficiale

Rudiger
Antonio Rudiger non vestirà la maglia della Juventus la prossima stagione: le ultime © Ansa
Gestione cookie