Calciomercato, per l’esterno brasiliano si erano aperte le porte della Serie A, ma la sua destinazione sarà presto un’altra. Ecco le ultime sul suo futuro.
Calciomercato che sta entrando sempre di più nel vivo in Serie A, soprattutto in casa Juventus. I bianconeri stanno pensando ai prossimi colpi in entrata, ma allo stesso tempo dovranno gestire alcuni dubbi per la prossima stagione.
David Neres lascerà lo Shakhtar Donetsk nel mercato estivo: il brasiliano vuole andare via dall’Ucraina dopo neanche un anno. Chiaro adesso di come le pretendenti possano finalmente partire all’assalto, con alcune di queste che già si sono fatte avanti in questi ultimi giorni.
Stando alle ultimissime notizie riportate, pare che anche la Juventus possa subire una beffa di mercato per Neres. I bianconeri sono alla ricerca di un esterno d’attacco e l’ex Ajax sarebbe un profilo perfetto.
Niente Serie A, quindi, per Neres durante il calciomercato estivo con il Benfica attualmente in pole per il brasiliano, pronta a superare la concorrenza con un’offerta importante.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Ajax ha incassato circa 12 milioni di euro per il brasiliano lo scorso gennaio, con il Benfica pronto a puntare su Neres e a dargli una possibilità nonostante il forte pressing della Juventus come si evince da TuttoJuve.com.
Il futuro di Neres è ancora tutto da scroprire, con una sola cosa certa: essere al centro del nuovo progetto e giocare la prossima Champions League. Lo Shakhtar Donetsk potrebbe farlo partire con David Neres che spiazzerebbe tutti in caso di trasferimento al Benfica.
Ad oggi per Neres si è mossa con decisione il Benfica il quale ha effettuato dei timidi sondaggi per cercare di portare il brasiliano in Portogallo con la speranza di superare la concorrenza della Juve.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina-Italiano, futuro deciso: lo conferma la dirigenza
David Neres, naturalmente, si candida ad essere uno dei nomi più cercati durante il prossimo calciomercato. La sua eventuale separazione con lo Shakhtar Donetsk apre a diversi scenari con il Benfica e la Juventus già a lavoro per piazzare il colpo Neres nel prossimo mercato estivo.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…