Il Milan nel calciomercato sta già vagliando un addio. Un pezzo storico dello scacchiere rossonero sta ormai facendo la valigia, per Pioli non è un elemento indispensabile. Le strade si separeranno a fine stagione.
Calciomercato Milan, c’è l’addio
Il Milan pensa alla volata scudetto per quanto riguarda il campo. Mancano 10 punti per raggiungere un obiettivo che manca addirittura dal 2011: erano i tempi di Max Allegri ma anche di Ibrahimovic. Lo svedese è ancora in rosa, mentre un suo compagno sta già preparandosi per salutare l’Italia.
Il calciomercato del Milan avrà un sicuro addio, ne sono certi dalla Spagna e anche guardando alle statistiche tutto ciò può essere giustificabile. Stefano Pioli non lo considera un protagonista e non rimane che arrendersi difronte all’evidenza.
Milan, ecco chi sta partendo
La squadra rossonera saluterà uno dei suoi calciatori più “storici” del gruppo. Un elemento che ha avuto più gloria in passato, mentre in questa stagione ha visto pochissimo il campo: per lui poco meno di cinque apparizioni in campo e meno di 150 minuti nel totale.
Ed è davvero troppo poco, considerando le sue qualità. Samu Castillejo dirà addio al Milan, il calciomercato lo riporta in Spagna. Per Fichajes.net sarà un nuovo calciatore del Betis Siviglia, che lo potrebbe avere anche a costo zero.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Modric, deciso il suo futuro: ecco dove giocherà
Castillejo al Betis, la partenza
Lo spagnolo potrebbe quindi salutare Milanello con uno scudetto in tasca. Nessuna recriminazione, ma solamente la consapevolezza su come un ciclo sia ormai finito da entrambe le parti. Il Milan di Pioli dirà addio a Castillejo nel calciomercato, la soluzione Betis può essere la migliore.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Ecco il grande sogno dell’Inter
Il club sta cercando di rilanciarsi dopo la vittoria nella Coppa di Spagna e spesso guarda con interesse in Italia. Pellegrini ha il mirino puntato sui protagonisti della Serie A, non è un caso come Luiz Felipe sia ad un passo dal club biancoverde: che stia nascendo una nuova grande in Europa?