La Lazio sta beffando Milan e Juve nel calciomercato. C’è un nome che piace molto a Maurizio Sarri e il club biancoceleste sta anticipato le due grandi del calcio italiano per averlo in esclusiva già da quest’estate.
Calciomercato, la beffa della Lazio
Il club biancoceleste sta cercando di fare una sorta di rivoluzione nella prossima stagione. Ci saranno tante partenze, alcune sono già note come quella di Luiz Felipe e di Strakosha, che non rinnoveranno il contratto e saranno liberi a costo zero. Dall’altra parte del fronte, invece, ci possono essere significative novità.
Proprio l’erede di Luiz Felipe sembra esser stato scelto, la Lazio nel calciomercato ha anticipato il Milan e la Juve che avevano dimostrato interesse. Il club, con Sarri in prima linea, ha capito come sfruttare questo momento a favore.
Lo leva a Milan e Juve
L’analisi delle trattative fornita dal Messaggero permette di fare il quadro della situazione in casa laziale. In difesa servono degli elementi importanti e che possano giocare in più ruoli, perché quello arretrato è il reparto con meno certezze al momento. Sia per il numero di gol presi, nonché per gli interpreti, tutti o quasi con la valigia in mano.
Nel calciomercato la Lazio ha soffiato a Juve e Milan il bolognese Arthur Theate, classe 2000 e autentica rivelazione in questo torneo di Serie A. L’arrivo sarebbe davvero importante per la Lazio del futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Inter, la partenza è annunciata dall’agente
Theate alla Lazio, Sarri dà l’ok
Maurizio Sarri avrà in mano un talento ancora da sgrezzare, è un prospetto davvero interessante quello che il Bologna ha lanciato in Serie A. La Lazio lo soffia a Milan e Juve nel calciomercato, i due club avevano spesso guardato con interesse le gare dei felsinei.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Tutte le nostre news di calciomercato
Theate piace al tecnico biancoceleste per la sua versatilità, può giocare tra i centrali ma anche andare sulla fascia e coprire tutta la zona laterale. Cosa che non guasta, vede anche la porta e timbra la rete con buona regolarità.