Calciomercato Inter, sta partendo: la decisione è irrevocabile

Una decisione anima il calciomercato dell’Inter. Il club nerazzurro ha preso atto della decisione di un suo calciatore di non proseguire più la sua avventura a Milano, lo ha confermato anche il suo agente.

Inter, addio nel calciomercato

Non bastasse la vetta della classifica mancata, c’è da fare i conti anche con gli scontenti. La partita contro il Bologna è stato il boomerang della stagione, la sconfitta ha fatto riemergere anche dei nervi scoperti. Sicuramente non è questo il momento ideale per annunciare un addio, eppure le intenzioni sono state ormai svelate da un agente.

Il calciomercato dell’Inter prende atto della decisione, il club non può fare altro che aspettare il mese di luglio per ufficializzare una partenza che farà discutere i tifosi.

Radu in lacrime - foto Ansa
Lo scudetto dell’Inter sembra sfumare a Bologna – calciomercatotv.it – foto Ansa

Decisione presa, lascia i nerazzurri

La partita contro il Bologna è stata una specie di spartiacque della stagione. Lo conferma Tuttosport che ha intervistato Oscar Damiani, agente di Ionit Radu. Il portiere è stato al centro del ciclone per l’errore commesso e che ha spalancato le porte per il 2-1 di Sansone.

Un estremo difensore che ha giocato poche partite in questi anni rientrando in nerazzurro, arrugginito da giovane? L’Inter ha preso atto della decisione di andare via, Damiani ha confermato come partirà nel prossimo calciomercato. Una scelta che non è frutto (solo) dell’errore e delle critiche post gara.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Non è il solo che partirà da Milano a fine stagione

Radu, addio all’Inter

Il suo agente è uno dei più esperti, Radu per questo ha lasciato parlare Damiani. Il procuratore ha aggiunto come l’addio all’Inter è una decisione netta nel calciomercato, dato l’arrivo futuro di Onana. Il nigeriano ex Ajax più Handanovic sono una combo che difficilmente il romeno potrà scavalcare, perciò fare le valigie è sembrata la soluzione più opportuna.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un’altra notizia non felice sul mercato per l’Inter

Curioso come questa scelta emerga nel momento in cui i tifosi avevano “fatto pace” con il portiere. Dopo una marea di critiche, hanno dato un messaggio di conforto al portiere che vive con il peso di uno scudetto sullo stomaco.

Radu portiere Inter - foto Ansa
Calciomercato Inter, la decisione di Radu è di lasciare il club – calciomercatotv.it – foto Ansa
Gestione cookie