Calciomercato Juve, blitz di Cherubini: ecco l’erede di Chiellini

Ultimissime di mercato sul nuovo difensore della Juventus che ha deciso che le strade con Giorgio Chiellini molto probabilmente si separeranno la prossima estate con il capitano bianconero che volerà in MLS per un ultimo importante contratto in carriera.

Calciomercato Juve: ecco l’erede di Chiellini

Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbero dire addio a fine stagione è Chiellini, difensore e capitano dei bianconeri pronto ad un trasferimento in America.

Secondo TuttoJuve, la Juventus avrebbe pensato al difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid Josè Gimenez come colpo di mercato.

Un affare importante per i bianconeri desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto difensivo a disposizione di Allegri e disposti a mettere sul piatto una somma importante per anticipare la folta concorrenza per il centrale dei colchoneros.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gimenez nuovo obiettivo della Juventus per il dopo Chiellini (Instagram)
Gimenez nuovo obiettivo della Juventus per il dopo Chiellini (Instagram)

Calciomercato Juve: pressing per Gimenez

L’erede di Chiellini alla Juventus è l’uruguaiano Josè Gimenez, 27enne dell’Atletico Madrid arrivato in Spagna nel 2013 e diventato in poco tempo uno dei pilastri dei Colchoneros e della Nazionale Celeste.

Secondo quanto detto nelle ultime ore, la Juventus, al momento sarebbe in vantaggio su Gimenez pronto a dire addio ai biancorossi: sarà difficile portarlo a Torino, in quanto sulle sue tracce c’è da tempo il Chelsea che lo ha messo nel mirino per il dopo Rudiger, promesso sposo del Real Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, è ufficiale: c’è l’addio a fine stagione

Ultime Juve e duello col Chelsea

Il futuro dell’uruguaiano è ancora molto incerto, con il giocatore dell’Atletico Madrid che è un obiettivo anche dei Blues. Su Josè Gimenez è forte il pressing della Juventus, squadra che sta fiutando il possibile colpo di mercato.

La Juventus potrebbe rivelarsi un’importante opportunità per la carriera di Gimenez nonostante le sirene dell’ex squadra Campione d’Europa, con la dirigenza bianconera che vorrebbe regalare a Allegri un calciatore di livello per migliorare la difesa per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Calciomercato, Abraham lascia la Roma: pronta la nuova squadra – ESCLUSIVA

Chiellini primo piano - foto LaPresse
Chiellini capitano della Juventus negli ultimi anni – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie