Il futuro di Mihajlovic è ormai deciso. Il serbo ha voglia di ritornare in panchina ed ecco dove allenerà la prossima stagione.
Calciomercato, deciso il futuro di Mihajlovic: dove allenerà
Il futuro di Sinisa Mihajlovic è ormai deciso. Il tecnico serbo non ha nessuna intenzione di lasciare il campo e, subito dopo le dimissioni, incontrerà il suo entourage per definire le prossime mosse, ma ormai il destino sembra essere segnato.
L’ex difensore, come riportato da La Gazzetta dello Sport, quasi certamente proseguirà la sua avventura sulla panchina del Bologna. La strada è ormai definitiva anche se fino a quando non si hanno certezze tutte le piste restano possibili. La speranza di tutti naturalmente è quella di poter proseguire insieme anche per riuscire a dare continuità al progetto, che ormai è iniziato da diversi anni e sta dando dei risultati importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mihajlovic al Bologna: rapporto destinato a continuare
Sinisa Mihajlovic la prossima stagione quasi certamente proseguirà la sua avventura sulla panchina del Bologna. Come detto in precedenza, il club felsineo ha intenzione di proseguire la sua avventura con il tecnico serbo e per questo motivo sembra essere molto difficile un cambio di strategia.
Tutte le ipotesi, comunque, restano sul tavolo almeno fino a quando non ci sarà l’incontro con il tecnico per capire le sue intenzioni. I rapporti sono ottimi e per questo motivo non immaginiamo un futuro di Mihajlovic lontano da Bologna.
Calciomercato Bologna, le ultime notizie
Il Bologna e Sinisa Mihajlovic sono pronte a continuare insieme e progettare il prossimo calciomercato. Gli obiettivi sono diversi, ma molto dipenderà anche dalle uscite che ci saranno.
Vedremo, quindi, cosa succederà nelle prossime settimane e come i felsinei si muoveranno sul calciomercato. L’obiettivo è sicuramente quello di mettere a disposizione di Sinisa una rosa competitiva per centrare la salvezza ed iniziare a guardare anche ad obiettivi più importanti come l’Europa.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, dal Bologna all’Atletico: lo prende Simeone