Il Barcellona supera l’Inter nella corsa a un grande colpo. Il club spagnolo sta puntando sul suo fascino per avere un grande campione e superare la concorrenza dei nerazzurri e degli altri club europei.
Barcellona, che sorpasso sul mercato
Svanita la possibilità di vincere in Europa e anche fuori dai propri confini, con molta probabilità, due club si ritrovano ora a lottare su altre vicende extra campo. Il mercato crea dualismi, accende sfide e spesso mette davvero in difficoltà quanti avevano previsto tutto.
Il Barcellona ora sta superando l’Inter per un grande colpo, un obiettivo di mercato importante. Anzi, importantissimo perché le cifre sono considerevoli e potrebbe essere considerata come l’operazione dell’intera estate.
Inter, ecco chi stai perdendo
È il quotidiano spagnolo Marca a svelare tutto l’arcano di mercato. Il Barcellona vuole fare un grande colpo a discapito dell’Inter, i numeri degli spagnoli possono essere decisamente migliori di quelli nerazzurri. I blaugrana sembrano aver risolto i problemi economici della scorsa stagione e puntano a fare il boom quest’estate.
Nel calciomercato, il Barcellona sta soffiando il colpo Lukaku all’Inter, la trattativa per il belga ha radici importanti. Il suo agente Federico Pastorello si è incontrato con Jordy Cruyff per discutere del centravanti, al momento al Chelsea ma con una valigia quasi pronta per il prossimo futuro.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> I nerazzurri dirottano il denaro in Italia per un top player
Lukaku a Barcellona, rabbia Inter
I tifosi non sono certo contenti, Lukaku sembrava poter essere un gradito ritorno in nerazzurro. Ora sta virando in direzione Barcellona, che lo punta come obiettivo numero uno del prossimo mercato, se non si concretizzerà la pista Haaland.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> C’è un addio anche in casa milanista
Il colpo Lukaku mette in contrapposizione Barcellona e Inter, ma occhio al Chelsea che di certo non rimane lì a guardare. La quotazione fatta sul belga è un freno importante un po’ per tutti: 115 milioni di euro, cifra che appare uno sproposito data la stagione non troppo entusiasmante dell’attaccante. Una quotazione tutta da discutere, in caso di cessione forzata date le vicende del club inglese.