Non è un periodo fortunato per l’Inter e Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro perde un altro giocatore in vista del finale del campionato.
Inter, nuova tegola per Inzaghi: si ferma un big
Non è un periodo fortunato per l’Inter e Simone Inzaghi tra infortuni e Scudetto che sembra essere più lontano. La sconfitta contro il Bologna rischia di lasciare strascichi non solo psicologici, ma anche fisici visto che un giocatore è costretto a fermarsi.
Per la prossima sfida di campionato contro l’Udinese i nerazzurri non potranno contare su Alessandro Bastoni, alle prese con un problema fisico che potrebbe costringere il giocatore a terminare in anticipo la stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Inter, infortunio Bastoni: i tempi di recupero
L’infortunio di Bastoni sarà valutato dallo staff medico dell’Inter giorno dopo giorno, ma le sensazioni non sono sicuramente positive. La risonanza magnetica, infatti, ha evidenziato un risentimento muscolare al soleo della gamba sinistra.
Un problema che, quando mancano quattro partite al termine del campionato, potrebbe rappresentare la fine della sua stagione. Naturalmente la speranza di Inzaghi è sempre quella di averlo a disposizione magari per l’Empoli anche perché non si possono assolutamente punti e l’apporto di tutti i giocatori potrebbe aiutare la squadra a conqustare quello Scudetto che resta il vero obiettivo di questa stagione.
Ultime Inter, il punto sugli infortunati
Bastoni non è l’unico infortunio che preoccupa in casa Inter. C’è da risolvere anche la questione Samir Handanovic, che potrebbe saltare anche la sfida di Udine per il problema fisico.
In caso di forfait, toccherà a Inzaghi decidere se dare ancora fiducia a Radu, ipotesi probabile, oppure affidarsi all’esperienza di Cordaz per questa sfida molto complicata. Naturalmente la speranza è quella di poter contare su Handanovic anche per consentire a Radu di recuperare psicologicamente dall’errore. Tutte decisioni che saranno prese solamente a ridosso della sfida e in base alle condizioni dei diretti interessati.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è il sorpasso: arriva in estate, Inter beffata