Ultimissime di mercato su Victor Osimhen pronto a dire addio al Napoli: la prossima estate il nigeriano sarà uno dei giocatori utili per fare cassa con una plusvalenza importante dalla Premier League.
Calciomercato: Osimhen va via, la situazione
Calciomercato che non si ferma mai e che presto potrebbe regalare importanti novità. Uno di quelli che potrebbe dire addio a fine stagione è Osimhen, attaccante degli azzurri che dovrebbe essere ceduto per effettuare una importante plusvalenza sul mercato
Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli avrebbe pensato a due attaccanti come possibili colpi di mercato: Gianluca Scamacca del Sassuolo e il Cholito Simeone del Verona, sotto specifica richiesta di ADL.
Un affare importante per gli azzurri desiderosi di rinforzare ulteriormente il pacchetto offensivo a disposizione di Luciano Spalletti e disposti a mettere sul piatto un’ingente somma di denaro per anticipare la folta concorrenza.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, Scamacca o Simeone al posto di Osimhen
Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più lontano dal Napoli. Secondo quanto riportato in queste ore, il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Premier League che possa favorire l’approdo del nigeriano in Inghilterra, con il Manchester United pronto ad un’offerta folle.
Il Napoli da tempo segue da vicino le vicende legate ai possibili sostituti di Osimhen con Scamacca e Simeone papabili candidati e, per questo motivo, già nelle prossime settimane ADL potrebbe imbastire una trattativa con il Manchester United pronta a fare di tutto per assicurarsi Osimhen.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Dybala: lo vuole l’allenatore
Ultime Napoli, Scamacca o Simeone? La scelta
Il futuro dei due attaccanti è ancora molto incerto, con i giocatori di Sassuolo e Verona che sono obiettivi dichiarati di mezza Serie A.
Su Scamacca e Simeone è forte il pressing della formazione allenata da Spalletti, con il Napoli che sta fiutando il possibile colpo per sostituire Osimhen qualora andasse in Premier League.
Il Napoli potrebbe rivelarsi un passo in avanti per la carriera di Scamacca o Simeone, con la dirigenza azzurra che vorrebbe regalare al tecnico di Certaldo un calciatore di livello per migliorare le corsie laterali.