Marcus Rashford durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare in Serie A. La sua avventura con lo United è ormai finita. Ecco le ultime notizie.
Calciomercato, Rashford in Serie A: ci siamo
Marcus Rashford durante il calciomercato estivo potrebbe sbarcare in Serie A per provare a trovare la continuità che è mancata in questo ultimo periodo. Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’inglese sarebbe stufo del poco spazio che il Manchester United gli concede e da qui la decisione di lasciare l’Inghilterra.
Una occasione che la Juventus non ha nessuna intenzione di farsi sfuggire e sono proprio i bianconeri la squadra italiana favorita per portare in Serie A uno dei talenti più importanti del calcio inglese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Juventus, obiettivo Rashford
Marcus Rashford è un obiettivo di calciomercato della Juventus. I bianconeri sono alla ricerca di un attaccante per sostituire Paulo Dybala e l’inglese potrebbe essere il nome giusto considerando sia il prezzo basso che le sue qualità.
Naturalmente non sarà per nulla semplice riuscire a strappare il sì del giocatore visto che c’è anche il forte interesse del Barcellona su di lui. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se alla fine questa trattativa si concluderà oppure alla fine si cambierà strategia e si opterà su altri giocatori anche per questioni economiche.
Ultime Juventus, Rashford non è l’unico obiettivo per l’attacco
Naturalmente Rashford non è l’unico obiettivo di calciomercato della Juventus per sostituire Paulo Dybala. L’inglese è in cima alla lista del club bianconero, ma naturalmente sono in corso altre valutazioni anche perché non è per nulla semplice riuscire a strappare il giocatore al club inglese per la concorrenza.
Il Barcellona, infatti, ci pensa e sarà una vera e propria battaglia per assicurarsi il talento inglese. Vedremo alla fine chi avrà la meglio e dove giocherà la prossima stagione Rashford, uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Dybala: lo vuole l’allenatore