Paolo Maldini sta regalando al Milan un bel colpo per il prossimo calciomercato. La beffa arriva per i club della Liga che avevano messo gli occhi su un prospetto interessante, ora dirottato verso il campionato italiano.
Calciomercato, Maldini lo porta al Milan
La ritrovata vetta a parità di partite ha messo il buon umore in casa rossonera. Ora è il Milan a esser artefice del proprio destino: basteranno dieci punti in quattro gare per conquistare quello scudetto che manca dal 2011.
C’era Allegri a quei tempi, non giocava più invece Maldini. Stava studiando per diventare un uomo mercato dalle mille risorse e i tifosi ora ne guadagnano con tanti acquisti importanti. Maldini ora ha puntato sul calciomercato un top player da Milan, levandolo ai club della Liga con mosse astute.
Ecco chi arriva in rossonero
Le conferme arrivano dalla Turchia, il Milan sta prendendo un difensore e lo leva ai club spagnoli. La beffa per le squadre della Liga la fa Maldini, che nel calciomercato regala al Milan il difensore Victor Nelsson.
Il centrale del Galatasaray per rendimento è uno dei migliori calciatori di questa stagione, nazionale danese di 23 anni… è praticamente una sorta di colosso. La testata Haberturk parla del concreto interessamento rossonero, sul difensore che gioca in Turchia c’è anche il Siviglia ma il club italiano può contare su un maggior appeal.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Sarebbe il sostituto ideale di un partente sicuro
Milan, scudetto più Nelsson
Il Milan punta Nelsson nel calciomercato, Maldini lo conosce bene. Il difensore ha collezionato 32 partite in campionato più altre otto in Europa League, non ha un prezzo impossibile. Il Galatasaray potrebbe accontentarsi di una decina di milioni di euro, anche se il contratto del centrale dura fino al 2026.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> L’Arsenal beffa la Roma e lo prende a costo zero
In Italia lo ha osservato anche la Fiorentina, ma i rossoneri vogliono premere sull’acceleratore senza far distrarre la squadra dall’obiettivo scudetto. Se ci sarà la conquista del titolo, allora i dirigenti avranno un motivo in più per fare leva sul calciatore del Galatasaray.