Calciomercato, stanno prendendo Deulofeu: giocherà la Champions

Calciomercato Udinese, Gerard Deulofeu vede il suo futuro sempre più lontano dalla Dacia Arena. Situazione che potrebbe ora portare all’addio e ad ulteriori ripercussioni.

Calciomercato: addio a sorpresa, futuro in una big

Il futuro dello spagnolo tiene sempre banco in casa bianconera. Come rivelato da Tuttonapoliil Napoli avrebbe chiesto alla dirigenza dell’Udinese di acquistare Gerard Deulofeu. L’eventuale cessione dell’ex Watford permetterebbe all’Udinese liquidità da poter reinvestire sul mercato.

L’Udinese, così, potrebbe pensare ad un addio anticipato di Deulofeu. Le sirene del mercato hanno accostato il centravanti spagnolo ad alcune big europee, con l’ex Milan che potrebbe essere sacrificato per fare cassa quest’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu obiettivo del Napoli per il mercato estivo (LaPresse)
Deulofeu obiettivo del Napoli per il mercato estivo (LaPresse)

Mercato: futuro Deulofeu, va al Napoli

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, il futuro di Gerard Deulofeu è lontano dall’Udinese con il Napoli in pole per l’acquisto dello spagnolo con il fantasista ex Milan che potrebbe partire nella finestra di calciomercato estiva.

La sua permanenza all’Udinese appare complicata ed è per questo che in estate si può riaccendere l’interesse del Napoli per Gerard Deulofeuu con alcune big che lo hanno cercato già a gennaio.

In scadenza nel 2024, Deulofeu è un vecchio obiettivo di mercato del Napoli: in questa stagione è esploso con l’Udinese, segnando 12 gol, e diventando un punto fermo per i friulani.

Per il Napoli, Deulofeu potrebbe essere una buona soluzione sulla sinistra accanto a Kvaratskhelia nuovo acquisto azzurro annunciato da ADL, con due pedine che potrebbero sostituire Insigne sulla corsia mancina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, c’è il sorpasso: arriva in estate, Inter beffata

Deulofeu chiamato dal Napoli

Il piano del giocatore sembra essere chiaro, e l’eventuale addio all’Udinese potrebbe rivelarsi un’ottima soluzione per Gerard Deulofeu, nonostante la voglia di restare a Udine sia alta ma, di fronte ad un’offerta importante e con l’opportunità di giocare la massima competizione europea, si potrebbe decidere di chiudere il capitolo friulano.

Il nome di Deulofeu torna prepotentemente in orbita Napoli. Il calciatore, a fine stagione, potrebbe lasciare Udine al termine dell’anno. Sarà un calciomercato importante per l’Udinese qualora dovesse arrivare una super offerta dal Napoli per Deulofeu desideroso di ritornare nell’Europa che conta.

Gerard Deulofeu
Gerard Deulofeu in estate lascerà l’Udinese: le ultime © Lapresse
Gestione cookie