Il Milan, pronto a colpire, nel calciomercato che verrà con un colpo ad effetto. La trattativa è in fase embrionale, con un altro colpo di Maldini e Massara dalla Ligue 1.
Mercato Milan, altro talento in arrivo
Non solo Adli che rientrerà dal prestito al Bordeaux, Maldini e Massara puntano ancora la Francia. Trovare talenti e valorizzarli, è questo l’obiettivo concreto della dirigenza rossonera, che guarda con molta attenzione la Ligue 1.
Rumors sempre più insistenti, parlano di una trattativa avviata che porterà un talentuoso centrocampista in rossonero, sfruttando al meglio i consigli dell’amico Kalulu.
Non solo le trattative in corso con il Lille per Botman e Renato Sanches, il Milan segue con interesse anche Maxence Caqueret del Lione, centrocampista classe 2000, cresciuto nel settore giovanile del club francese, titolare inamovibile de Les Gones da due stagioni e, in particolare in questa stagione, ha totalizzato 37 presenze fra Ligue1 ed Europa League.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan, Caqueret nuova idea di Maldini
Caqueret, contratto in scadenza nel 2023, non ha ancora rinnovato. Appunto per questo, il Milan punta un’alternativa con Caqueret fra i candidati per comporre il centrocampo del futuro con Tonali, Bennacer, Pobega (rientrante dal prestito al Torino) e Adli.
Il Milan di Pioli potrà avere nel calciomercato estivo il centrocampista Maxence Caqueret. Un prospetto molto interessante, un calciatore con un’ottima visione di gioco e che ben sta facendo con la maglia del Lione indosso.
La squadra rossonera sta cercando di superare le altre concorrenti. Per lo stesso Caqueret, l’eventuale trasferimento al Milan di Pioli nel calciomercato estivo, gli permetterebbe di vivere un’opportunità importante in carriera e diventare uno dei fari della mediana del Diavolo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Asensio in Serie A: arriva ad un prezzo bassissimo
Le ultime su Caqueret, alternativa a Renato Sanches
Contatti già avviati tra il club e il calciatore: Il Milan, come detto in precedenza, è in forte pressing e spera di poter strappare il sì del centrocampista, ma la strada potrebbe non essere semplice considerando che ci sono anche diverse big europee. Aggiornamenti su quello che accadrà nelle prossime settimane e quale sarà la decisione del giocatore per il suo futuro.