L’Arsenal sta beffando la Roma prendendo un elemento interessante a costo zero. La mano dei londinesi diventa così decisiva nella trattativa ad un calciatore che può cambiare decisamente i destini di una partita.
Arsenal, che beffa alla Roma
Il calciomercato trova sempre più una valvola di sfogo internazionale. Mancano poco più di due mesi all’apertura della sessione estiva, ma ci sono tanti futuri parametro zero che possono trovare un accordo ben prima di luglio.
In questo, chi ha grande disponibilità economica parte decisamente avvantaggiato. Offrire un contratto importante non è da tutti, l’Arsenal ha una maggiore disponibilità della Roma nel prendere i parametri zero. Arteta ha così beffato sul fotofinish Josè Mourinho, il colpo è davvero importante.
Calciomercato, arriva a costo zero
La conferma è arrivata dal Telegraph, che ha dato come praticamente per certa tutta l’operazione. Un colpo importante, in Premier League sta arrivando un calciatore che ha determinate caratteristiche, ideali per il rilancio dell’Arsenal.
Arriva a costo zero in casa Arsenal Florian Grillitsch, centrocampista austriaco che era stato trattato dalla Roma. Un acquisto di qualità, il trequartista in forza all’Hoffenheim ha ormai una sua piena maturità, sia in nazionale che nel club di Bundesliga lo ha ampiamente dimostrato.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Un altro parametro zero può muoversi altrove
Grillitsch all’Arsenal, niente Roma
La Roma, quindi, perde una grande chance sul mercato, Mourinho ha chiesto comunque un uomo importante lì in mezzo al campo. Il club giallorosso ha un po’ quasi tutti i centrocampisti sulla graticola e dovrà dunque accelerare se vorrà prendere i migliori, magari già iniziando le trattative dopo l’andata della Conference League contro il Leicester.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Il destino di Abraham ora si lega alla Premier League
Da squadra inglese a un’altra, l’Arsenal ha tirato un colpo pesante alla Roma, Grillitsch a costo zero è un arrivo importante. La partenza dalla Bundesliga era stata già annunciata da tempo, il calciatore voleva una nuova esperienza e sperimentare al meglio il suo talento. Anche per uscire da un confort zone che all’Hoffenheim, negli ultimi periodi, non è stata così felice.