Incerto il futuro di Mkhitaryan alla Roma, anche se nelle ultime settimane la posizione dell’armeno sembrerebbe essere più salda dopo le prestazione che ne hanno fatto dell’ex Arsenal una certezza per Mourinho.
Stagione buona per il centrocampista armeno alle prese con diversi rumors di mercato: con il passare delle giornate è diventato centrale per Mourinho durante questo campionato e la Roma ha iniziato a pensare in maniera concreta al suo futuro e ad un eventuale prolungamento di contratto.
Henrik Mkhitaryan non cambierà squadra nel corso del mercato estivo 2022. Non è da escludere infatti che per il centrocampista ci sia presto un rinnovo di contratto. Su di lui, pare infatti ci sia il forte interesse della Lazio, a caccia di un rinforzo per migliorare il proprio centrocampo in un’operazione alla Pedro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Annuncio ufficiale atteso nelle prossime settimane. Un lavoro importante da parte della dirigenza giallorossa che vorrebbe blindare i pezzi pregiati della rosa di Jose Mourinho. Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercato, la Roma sarebbe pronto a chiudere per il rinnovo di Mkhitaryan.
Secondo quanto riportato su alfredopedulla.com, ci sono stati degli incontri per il rinnovo con la Roma di Henrikh Mkhitaryan e presto potrebbe arrivare la classica fumata bianca.
Tuttomercatoweb.com aggiunge che il club giallorosso ha offerto a Mkhitaryan un biennale valido fino a giugno 2024 e le possibilità di andare avanti insieme sono molto elevate: c’è grande fiducia sulla buona riuscita dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: stanno vendendo Osimhen: addio da 120 milioni
La Roma è attivissima sul mercato soprattutto per blindare Mkhitaryan: Tiago Pinto vorrebbe evitare brutti scherzi dal mercato e ha in mente un’offerta importante seguendo le linee guida della società. Per Mkhitaryan, la priorità è sempre stata il club capitolino.
Una tristissima notizia ha scosso la Serie A. E' scomparso un ex calciatore. Aveva 43…
Separazione vicinissima tra Stefan De Vrij all'Inter, il difensore lascerà i nerazzurri per trasferirsi in…
Il Real Madrid guarda ancora in Serie A per rafforzarsi nel prossimo mercato: nel mirino…
Ritorno storico al Milan, un colpo di scena di mercato per i rossoneri firmato Ibrahimovic:…
Il dirigente meneghino si siede al tavolo col club per rinegoziare l'accordo: Marotta lo rivuole…
Joshua Zirkzee può tornare subito in Serie A, una big del nostro campionato ci pensa…