Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, ADL decisivo

Il calciomercato del Napoli è più attivo che mai dopo la separazione con Lorenzo Insigne: l’obiettivo di Giuntoli, insieme a Spalletti, è quello di rinforzare ulteriormente la rosa a disposizione dell’allenatore di Certaldo soprattutto con un vice-Osimhen o un giocatore che sappia essere d’aiuto al nigeriano.

Calciomercato Napoli, vicino il colpo di un big

Il Napoli è in trattativa di mercato per chiudere altri colpi e ora si attende solo l’annuncio da parte della società. Il DS Giuntoli è a lavoro per piazzare degli innesti per la prossima stagione andando a migliorare quella zona di campo che sta riscontrando delle difficoltà.

Quindi, stando a quanto riportato dalle ultime news di mercatoil Napoli sarebbe pronto a chiudere per il colpo Simeone dal Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Simeone pronto al salto in una big_ lo vuole ADL al Napoli (LaPresse)
Simeone pronto al salto in una big_ lo vuole ADL al Napoli (LaPresse)

Mercato Napoli, Simeone nome caldo per l’attacco

Con il sogno scudetto ormai svanito, il Napoli ha cominciato a pensare già alla prossima stagione e, sotto precisa richiesta del presidente De Laurentiis avrebbe messo nel mirino un nuovo attaccante. Come riportato da Il Corriere dello Sport, il Napoli ha messo nel mirino Giovanni Simeone; in prestito con diritto di riscatto al Verona dal Cagliari.

Il Cholito ha segnato più gol di Osimhen in questo campionato (ben 16 marcature) e piace al presidente del Napoli per una qualità in particolare: la garra e la lotta che mette in ogni partita per aiutare la squadra. Il Napoli starebbe seriamente pensando a Simeone per rinforzare l’attacco e, costruire con Mertens e Osimhen l’attacco del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, cambia tutto per Mertens: ecco con chi firma

Simeone-Napoli, le ultime

Il Napoli è attivissimo sul mercato soprattutto per portare in azzurro Simeone: Giuntoli vorrebbe evitare aste di mercato e ha in mente un’offerta importante per anticipare le altre società.

Aurelio De Laurentiis ha in mente Simeone per l’attacco del suo Napoli: decisiva sarà sicuramente la volontà anche del calciatore che farebbe di tutto pur di rilanciarsi in una big.

Il Cholito Simeone è la nuova idea per rinforzare l'attacco del Napoli (LaPresse)
Il Cholito Simeone è la nuova idea per rinforzare l’attacco del Napoli (LaPresse)
Gestione cookie