La Roma durante il calciomercato estivo potrebbe privarsi di uno dei propri talenti. Secondo quanto riferito da ‘AS’, i giallorossi avrebbero fissato il prezzo. Le ultime.
Calciomercato Roma, possibile addio in estate: prezzo fissato
La Roma inizia a pensare già al prossimo calciomercato e valuta la possibilità di privarsi di uno dei suoi big. La porta ad una partenza non è chiusa tanto che, secondo quanto riferito da AS, i giallorossi avrebbero deciso di fissare il prezzo.
Il futuro di Tammy Abraham, quindi, potrebbe essere lontano dalla Roma. Mourinho non sembra essere intenzionato a lasciar partire il proprio giocatore, ma in caso di una proposta importante anche il tecnico portoghese dovrà fare un passo indietro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Roma, il prezzo di Abraham
Come detto in precedenza, la Roma ha fissato il prezzo di Abraham in vista della prossima sessione di calciomercato. Da parte del club giallorosso non c’è nessuna intenzione di negoziare e per questo motivo non scenderà sotto i 70 milioni di euro, cifra molto vicina a quella che lo stesso Chelsea dovrà sborsare nel 2023 per riportare l’attaccante a Londra.
Fino a questo momento non c’è nessuna trattativa in corso, ma il prezzo è fissato e vedremo se qualche squadra riuscirà a strappare il giocatore alla Roma oppure Mourinho lo avrà a disposizione anche per la prossima stagione.
Ultime Roma, la volontà di Abraham
Voci di calciomercato che potrebbero diventerà realtà soprattutto in caso di una volontà di Abraham di lasciare la Roma. Il giocatore non ha ancora deciso il suo futuro e per questo motivo non ci resta che aspettare il termine della stagione per avere un quadro ancora più chiaro della situazione.
Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane e se la Roma riuscirà a trattenere il giocatore almeno per il prossimo campionato. Sembra essere complicato una permanenza più lunga considerando il diritto di recompra da parte del Chelsea.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Roma è fatta: addio Abraham, l’annuncio a sorpresa