Calciomercato, il futuro di Victor Osimhen potrebbe essere lontano dal Napoli. Ecco le ultime notizie sul destino del nigeriano.
Calciomercato, Osimhen via da Napoli: Premier all’assalto
Il futuro di Victor Osimhen sembra essere sempre più lontano dalla Campania. Secondo quanto riportato da Tuttosport, il club partenopeo starebbe pensando di imbastire una trattativa con la Premier League che possa favorire l’approdo del nigeriano in Inghilterra.
Secondo quanto raccolto in queste ore, in pole per Osimhen ci sarebbero da tempo il Newcastle e l’Arsenal, su precisa richiesta di Arteta.
I partenopei da tempo seguono da vicino le vicende legate al nigeriano e per questo motivo già nelle prossime settimane potrebbero imbastire una trattativa con l’Arsenal pronta a mettere sul piatto un’offerta importante per Osimhen.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Napoli, 120 MLN per Osimhen dall’Arsenal
In estate sarà molto difficile per il Napoli trattenere Victor Osimhen. Come rivelato dal quotidiano piemontese, “Con l’addio di Insigne e l’ipotesi concreta che Newcastle o Arsenal portino nelle casse del Napoli i 120 milioni di euro per Osimhen, trattenere Mertens significherebbe avere in squadra un attaccante esperto e molto benvoluto dalla tifoseria.
Lo stesso Spalletti aveva confessato domenica che trattenere Mertens sarebbe una scelta corretta e che non c’è aria di crisi tra presidente e allenatore”.
De Laurentiis però vorrebbe ottenere il massimo dalla cessione del nigeriano e, per questo motivo, 120 milioni di euro rappresenterebbero la chiave per sbloccare l’operazione Osimhen-Arsenal.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo a sorpresa, ADL decisivo
Ultime Arsenal, tutto su Osimhen
L’Arsenal è ancora una volta pronto per affondare il colpo per il numero 9 azzurro: ma sul nigeriano resta vigile specialmente il Newcastle che da diversi mesi valuta con molta attenzione le prestazioni del calciatore partenopeo.
Spalletti e Giuntoli avrebbero dato il via libera per la partenza di Victor Osimhen in estate, il quale, favorirebbe un mercato importante con il ricavato della sua eventuale cessione. L’operazione Osimhen-Arsenal può entrare nel vivo nei prossimi giorni di calciomercato.