Calciomercato, Meret resta in Serie A: sarà titolare con un’altra big

Blitz di una big per Alex Meret: il Napoli è alla ricerca di un nuovo portiere da regalare a Luciano Spalletti e le ultime prestazioni dell’estremo difensore azzurro non sono passate di certo inosservate.

Calciomercato Napoli: Meret va via a fine stagione

Il futuro di Alex Meret sembrerebbe essere sempre più lontano da Napoli: l’estremo difensore cresciuto nelle Giovanili dell’Udinese, in Campania, non ha mai trovato la giusta continuità e, a fine stagione sarebbe disposto a trasferirsi in un club che lo valorizzi e che gli offra le redini della porta soprattutto dopo gli ultimi errori contro l’Empoli.

Il contratto dell’estremo difensore, che si è laureato in estate campione d’Europa, scade nel 2023 e la dirigenza del Napoli è a lavoro per trovargli una giusta sistemazione e accontentare le sue richieste.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Meret può finire al Torino nel calciomercato estivo (LaPresse)
Meret può finire al Torino nel calciomercato estivo (LaPresse)

Mercato Napoli, Torino a lavoro per Meret

Le pretendenti non mancano, ma tutto dipenderà dalle ultime prestazioni di Meret in queste restanti gare di campionato con il Napoli.

Alex Meret potrebbe lasciare il Napoli in estate con il Torino ha già mostrato interesse. Il ds Vagnati lo stima dai tempi della Spal e come riferito tramite Twitter, da Nicolò Schira l’operazione Meret-Torino è possibile.

Per l’affare Meret-Torino bisognerà aspettare il termine della stagione e, soprattutto, non è assolutamente semplice da portare a termine, ma Giuntoli e Vagnati (i rispettivi DS di Napoli e Toro) si sono subito messi a lavoro con il procuratore del portiere per provare ad arrivare all’intesa e presentarsi al Napoli con un’offerta congrua per liberare Meret direzione Torino.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: addio Chiellini, ha già scelto la nuova squadra

Torino, tutto su Meret

Berisha e Milinkovic-Savic non rappresentano delle sicurezze: per questo Napoli e Torino sono già a lavoro per l’estate per cercare di intavolare un’operazione che possa soddisfare entrambe con Meret che potrebbe riacquistare la titolarità con i colori granata indosso.

Il calciomercato in casa Torino non finisce qui in quanto la dirigenza granata è in perenne contatto con Belotti per risolvere il problema legato al contratto e cercare di trattenere il Gallo in Piemonte anche per le prossime stagioni… anche se non sarà semplice.

Alex Meret primo piano - foto LaPresse
Alex Meret nel calciomercato può passare dal Napoli al Torino – calciomercatotv.it – foto LaPresse
Gestione cookie